in

Perché i Ferragnez sono andati in America? “Parteciperanno al Met Gala”, dicono, ma cos’è?

Chiara Ferragni e Fedez parteciperanno al prestigiosissimo Met Gala 2022? Ecco alcuni indizi che lo farebbero proprio pensare!

Partiamo dalle cose certe. I Ferragnez si trovano in America. Fedez è atterrato da poco a New York, mentre Chiara Ferragni si trova attualmente in Messico anche se ha fatto sapere che a breve raggiungerà il marito nella grande mela. Qual è il motivo? Sono stati invitati al prestigiosissimo evento del Met Gala? Molto probabile. L’evento si terrà domani, il 2 maggio, e quindi è assai probabile che vedremo Fede e Chiara lì.

Ma che cos’è il Met Gala? Affettuosamente indicata come “la più grande serata di moda“, il Met Gala è uno degli eventi più importanti d’America. Si svolge ogni anno con uno scopo benefico. Quest’anno è stato deciso di realizzare una raccolta fondi per il Metropolitan Museum of Art di New York City. L’evento accoglie super star mondiali, giovani creativi e modelli del settore che dovranno indossare abiti coerenti con il tema imposto della serata. Ricorderete che lo scorso anno Kim Kardashian si era presentata all’evento con il volto coperto. Ogni volta i look sono eccentrici e spettacolari. E quest’anno non saranno da meno: il tema della serata è Gilded glamour, ovvero ‘glamour dorato’.

Tornando ai nostri Ferragnez: Fedez è stato paparazzato nel quartiere di Soho con alcuni dei suoi amici. Chiara attualmente sta lavorando in Messico per un evento Nespresso, ma ha annunciato ai suoi follower tramite Instagram che a breve sarà di nuovo in compagnia di Fedez proprio a New York! Siccome l’evento avrà luogo domani, lunedì 2 maggio, si potrebbe pensare che i due facciano parte della lista top secret degli invitati! Non sarebbe strano pensarlo data la loro grandissima fama anche all’estero. Resteremo in attesa di scoprire come si vestiranno…

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.