in

I Ferragnez festeggiano 4 anni di matrimonio! Se non vi ricordate quel giorno ci pensiamo noi

Chiara Ferragni e Fedez festeggiano i 4 anni di matrimonio. Riviviamo insieme il giorno delle nozze!

Ferragnez matrimonio
Ferragnez matrimonio

I Ferragnez oggi hanno festeggiato quattro anni di matrimonio. Il primo settembre 2018 Chiara Ferragni e Fedez si sono giurati amore eterno nella suggestiva cornice di Noto, in Sicilia. All’epoca Webboh non esisteva ancora e non ha potuto raccontarvi quella giornata indimenticabile. Oggi vogliamo rimediare, rivivendo con voi quei bellissimi momenti!

Grazie ad un video che aveva pubblicato sul suo canale YouTube Chiara, possiamo ascoltare le emozionate ed emozionanti dichiarazioni di amici e parenti, e vedere il momento dei preparativi del matrimonio, la cerimonia (con Federico emozionatissimo), la lettura delle promesse, lo scambio degli anelli e alcuni momenti della festa. Ovviamente non possono mancare alcuni teneri momenti con il piccolo Leone, all’epoca nato da pochi mesi.

Questa mattina Fedez ha pubblicato un post su Instagram per ribadire tutto il suo amore per la moglie, che gli è stato sempre accanto, specie durante il periodo della malattia:

4 anni di matrimonio insieme, mai come oggi quella frase “nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia” è intrisa di un significato profondo quasi impossibile da spiegare a parole.
Le notti abbracciati a piangere in un periodo pieno di incertezze ci hanno fortificato più che mai.
Grazie per essermi stata accanto in questo anno così complicato, grazie per avermi dato la forza di affrontare la malattia ma soprattutto grazie per avermi donato la cosa più inestimabile di tutte: due bambini splendidi, l’unico motivo per cui lottare con le unghie e con i denti.
Ti amo Ferry 🤍

Di contro Chiara, sul suo profilo ha deciso di pubblicare un video con alcuni dei momenti più significativi di quel giorno, accompagnati da un bellissimo messaggio pieno d’amore, scritto un po’ in inglese e un po’ in italiano:

Buon anniversario amore mio. Quatto anni da coppia sposata e sei anni come coppia. Non c’è nessun altro con cui preferirei passare questa vita, nel bene e nel male.
Ti amo, sempre e per sempre.

Di fronte a simili parole, piene d’amore e supportate da fatti concreti, c’è poco da aggiungere: lunga vita ai Ferragnez!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.