Tra due settimane Leone Lucia Ferragni compirà quattro anni. In attesa della festa di compleanno, i Ferragnez hanno portato il loro primogenito a vivere la sua prima volta sulle montagne russe a Disneyland Paris. Il video, caricato su TikTok, in poche ore è diventato virale (oltre 2 milioni di visualizzazioni e 465K di like), grazie alla reazione e alle facce del piccolo Leo.
La clip inizia con Chiara, Federico e Leone che stanno facendo una delle discese delle montagne russe. Leo, divertito e convinto, dice: “Dopo lo voglio rifare“. Passa qualche istante e, di fronte ad un’altra discesa, la situazione cambia: il bambino urla e ci ripensa: “Non voglio, non voglio rifarlo!“
Nei commenti c’è chi sottolinea la dolcezza dei Ferragnez e chi, soprattutto, si sofferma sulle espressioni di Leone (“Leo è un meme vivente“) e sulla sua scelta cambiata repentinamente. Tanti si rivedono in lui (“Leo è il mio spirito guida“) e scrivono messaggi come:
Io quando prendo decisioni troppo affrettate.
La descrizione della vita in un video.
Pov: io quando il mio ex ritorna.
Io come lui
Anch’io così, come Leo, quando è venerdì e dico che lunedì inizio la dieta di sicuro, poi arriva lunedì e cambio idea.
Leo è il mio mood di vita.
Su Instagram Chiara Ferragni ha pubblicato una foto con descrizione: “Can’t stop laughing 😂” (in italiano: “non riesco a smettere di ridere“). Non si sa se questo episodio sarà raccontato nella seconda stagione di The Ferragnez. Di sicuro ogni giorno che passa Leone sta conquistando il cuore di tutti con la sua dolcezza e spontaneità.