Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quindi i Ferragnez si sono lasciati? C’è una novità: ecco cosa sarebbe successo!

ferragnez-fedez-chiara-ferragni-crisi
I Ferragnez si sono lasciati? Nelle ultime ore sono uscite alcune indiscrezioni. Ecco cosa sarebbe successo!

La storia d’amore dei Ferragnez è giunta al capolinea? Nell’ultimo periodo in molt* avevano ipotizzato un’allontanamento della coppia. L’ultimo indizio proveniva proprio dal profilo Instagram di Chiara, che ha sostituito la fotografia di famiglia, in cui era presente anche Fedez, con uno scatto in cui appaiono solamente lei e i suoi figli. Nelle ultime ore poi, sono arrivate alcune indiscrezioni che confermerebbero la fine dell’amore nella coppia. Vediamole insieme!

Secondo le indiscrezioni riportate da “Dagospia“, Fedez se ne sarebbe andato di casa domenica scorsa senza tornare. Sul giornale si legge: “Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicino al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari”. Al momento i diretti interessati non hanno confermato né smentito le voci. Vi terremo aggiornati su ulteriori nuovi sviluppi!

Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati? Lei fa un gesto particolare, ma facciamo chiarezza!

Articolo del 19 febbraio 2024 -Solo qualche giorno fa Fedez e Chiara Ferragni avevano messo a tacere le voci riguardo una loro presunta rottura. Lo avevano fatto postando una foto assieme, pronti per andare ad un evento. Era una storia che dura 24 ore, ma sicuramente si tratta di un segnale importante. Eppure oggi spunta ancora la fatidica domanda: ma I Ferragnez stanno ancora assieme?

Beh, questo perché l’imprenditrice digitale ha compiuto una mossa che non è certo sfuggita alla sua attentissima community ed al pubblico dei social, in generale. Ha cambiato la sua foto profilo di Instagram, che precedentemente comprendeva anche Fedez, con un’altra in cui sono presenti solo i suoi figli assieme a lei… senza il marito!

Ma no, ragazz*, questo non vuol dire assolutamente nulla! La scorsa sera, infatti, la coppia è stata in compagnia di Capo Plaza e Gaia Clerici: peraltro il quartetto ha condiviso anche degli scatti assieme su Instagram. Ovviamente si sa, è ovvio: ognuno ha la propria privacy, ma in base a questi indizi possiamo dire che non c’è pericolo di rottura all’orizzonte!

Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati? Una foto dà la risposta definitiva!

Articolo del 15 febbraio 2024 – Beh, che dire, è un periodo di voci insistenti per Fedez e la moglie Chiara Ferragni, che non hanno un attimo di tranquillità. Prima lei travolta dal “pandoro gate”, poi dallo scandalo dell’uovo di Pasqua… ora anche dai rumors che parlano di una vera e proprio (anche se presunta) crisi con Fede. Ma cosa c’è di vero?

Beh, ad oggi possiamo dirvi che di vero non c’è proprio nulla, anzi! Il contrario semmai! Ieri sera Federico ha pubblicato una storia assieme alla sua donna. I due erano vestiti di tutti punto, con dei cappotti eleganti, e si trovavano in ascensore uno accanto all’altra.

Quindi possiamo urlarlo a gran voce: tra Fedez e Chiara non c’è assolutamente nessuna crisi! Sono ancora felicemente assieme, nonostante lui sia andato a New York da solo e nonostante al compleanno del padre di Fede ci fosse distanza tra loro. Che ne pensate?

C’è aria di crisi tra Fedez e Chiara Ferragni? Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Articolo dell’11 febbraio 2023 – Ormai se ne parla da davvero molto, moltissimo tempo, e questa volta sono spuntate anche alcune indiscrezioni che ipotizzano un momento di crisi nella coppia. Ma quindi, cosa sta succedendo tra Fedez e Chiara Ferragni? E perché si parla quasi sempre di un loro allontanamento? Ecco tutti gli aggiornamenti!

I primi dubbi sono arrivati in occasione del compleanno del padre di Fedez. Durante quest’intera giornata, la coppia si è mostrata fisicamente molto distante, tanto che, come abbiamo potuto vedere dalle loro storie, Leone e Vittoria non si trovavano in compagnia del nonno. Questa situazione, ha preoccupato fin da subito i fan, che non hanno potuto fare a meno di interrogarsi sulla vicenda. Inoltre, da un po’ di tempo, i due non si mostrano più assieme.

A far scattare l’allarme, c’è anche la lontananza di questi ultimi giorni. Fedez, di recente, è partito alla volta degli Stati Uniti, senza la moglie. Dall’altra parte, quest’ultima non ha caricato nessun contenuto per salutare il marito. Tutti questi indizi, hanno mandato in confusione la community, e da questo momento in poi si è cominciato a parlare di una possibile pausa di riflessione. Vi terremo aggiornat*!

I Ferragnez si sono lasciati? Fedez commenta la crisi e chiarisce tutto!

Articolo del 17 gennaio 2023- Questo 2024 è iniziato con una crisi di una delle coppie più note sul web. In seguito al “caso Balocco”, moltissime persone hanno iniziato ad ipotizzare che tra i Ferragnez potesse essere scoppiata una crisi. Le ipotesi provenienti dal web hanno iniziato a prendere forma quando, a causa di tutto l’odio mediatico nei confronti della Ferragni, l’imprenditrice ha deciso di “scappare” da Milano. Infatti, avrebbe deciso di staccare la spina per qualche giorno e dedicarsi una piccola vacanza con la sua mamma e con i suoi figli.

Tutt* hanno quindi iniziato a chiedersi dove fosse Fedez e perché lui fosse rimasto nell’attico da solo? Moltissimi giornali, prendendo in considerazione fonti e dubbi provenienti dal web, hanno ipotizzato una possibile crisi tra i due. Proprio sotto uno di questi post, Fedez ha deciso di smentire la crisi tra lui e Chiara Ferragni, definendo queste voci una “stron**ta”. Cosa ne pensate?

Ma quindi i Ferragnez sono in crisi oppure no? Ci sono nuovi aggiornamenti (positivi!)

Articolo del 27 dicembre 2023- Il 25 dicembre vi abbiamo parlato di una presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez: i Ferragnez, dopo il “caso-pandoro”, hanno avuto un momento negativo anche per il loro matrimonio? Si pensava di sì, unendo vari indizi che gli utenti avevano notato nei giorni attorno a Natale. Ora ci sono degli aggiornamenti che tranquillizzano la situazione.

Anzitutto, Fedez già il 25 dicembre aveva cambiato la sua foto profilo. Quindi, dopo aver tolto Chiara dalla sua immagine principale di Instagram, ha cambiato nuovamente immagine inserendone una nuova con Chiara presente. Quell’indizio, dunque, è andato subito in frantumi. Il 26 dicembre, poi, Federico ha pubblicato un nuovo post su IG: era dal 10 dicembre che non pubblicava nulla. Nel post vediamo Federico interagire con i figli. Un utente chiede: “SIG. Lucia non vediamo foto e video di sua moglie. Tutto bene?“.

In realtà Chiara era presente nel momento della registrazione del video con Vittoria, infatti si sente la sua voce in sottofondo. Questo ci fa pensare che abbiano passato il Natale insieme, anche se non si sono mostrati pubblicamente, forse per mantenere un profilo basso in seguito alle polemiche (ancora caldissime) di questo periodo.

Ma i Ferragnez sono in crisi? Ecco tutti gli indizi delle ultime 48 ore!

Articolo del 25 dicembre – Negli ultimi giorni si è parlato fin troppo dei Ferragnez, ma oggi ne parliamo da un punto di vista diverso e lo facciamo con un gigante punto interrogativo: dopo il “caso-pandoro“, sono in crisi? Proviamo a capire cosa è accaduto nelle ultime 48 ore.

Partiamo dall’ultimo indizio. Oggi pomeriggio – il giorno di Natale – Fedez ha cambiato la foto profilo su Instagram. Prima aveva una foto dove comparivano Chiara, Federico e i loro due figli. Ora quella foto è scomparsa, così come è scomparsa Chiara: ora nella foto profilo ci sono soltanto Federico, Leo e Vitto. AGGIORNAMENTO: poco dopo, Fedez ha cambiato ancora una volta la foto profilo ed è tornata anche Chiara presente. Ok, questo è un indizio da poco… ma proviamo a ricostruire tutta la vicenda.

Dopo l’esplosione del “caso-pandoro”, la giornalista Guia Soncini su Linkiesta ha svelato quanto segue: “sembra proprio che il rapper non sapesse nulla del milione di euro intascato dalla moglie con le vendite del pandoro firmato Ferragni lo scorso anno”. Inoltre, Fedez sarebbe stato irritato nei confronti di Fabio Maria Damato, il manager di Chiara. Ma non è finita qui.

Dopo giorni chiusa in caso, il giorno della vigilia di Natale Chiara Ferragni è stata avvistata a Parco Sempione a Milano per la sua prima uscita pubblica dopo lo scandalo. Al suo fianco non c’era Fedez. Con lei c’erano sua mamma e i figli. In contemporanea, Federico ha pubblicato alcune Story su Instagram… ma in nessuna di questa è comparsa Chiara Ferragni. C’è di più: proprio mentre mezza Italia stava facendo il cenone della vigilia di Natale, Fedez ha pubblicato alcune storie dal parco, da solo, assieme al cane. Strano che non fosse con la moglie durante il cenone.

Non sappiamo se ci sia una crisi tra loro, ma questi sono gli indizi. Aggiungiamo che Federico in una recente intervista da Alessandro Cattelan ha detto che ogni volta che la gente sospetta che abbia litigato con la moglie, è sempre vero. Sarà vero anche stavolta?

[Foto: Instagram]