Com’è noto a tutt*, da un po’ di tempo a questa parte i Ferragnez hanno cambiato casa. Dopo aver lasciato l’attico in cui hanno alloggiato per diversi anni, la famiglia ha voltato pagina, trasferendosi in una casa davvero molto diversa dalla precedente. Proprio su quest’ultima, andiamo a vedere tutto ciò che c’è da sapere: dalle caratteristiche fino alla cifra richiesta per abitarci.
Prima di arrivare al dunque, è opportuno svelare nei dettagli ciò che sappiamo sulla vecchia casa di Chiara Ferragni e Fedez. In primo luogo, sbirciando sul sito internet di Rose Prestige, la società che offre soluzioni abitative di prestigio nelle zone più esclusive di Milano, possiamo ricavare le prime informazioni inedite riguardo l’immobile. La Penthouse Stravinskij, questo il nome della casa, si trova all’11esimo piano di uno dei palazzi presenti a CityLife, a nord-ovest di Milano.
Tra le caratteristiche principali della Penthouse Stravinskij ci sono la zona living da cui si accede all’ampio terrazzo di oltre 100mq e le 4 camere da letto. Tra di esse, è presente una camera master dotata di bagno en suite, nonché il quarto che compone l’attico. Tutto questo, e molto di più, vale ben 35mila euro al mese. Facendo un rapido calcolo, ogni anno si arriverebbe a spendere circa 420mila euro.
Infine, c’è da fare una piccola precisazione. Secondo quanto riportato dal sito di Idealista, si stima che i Ferragnez pagassero circa 10mila euro al mese di affitto per l’attico in questione. Ad oggi, il prezzo dell’immobile appare alquanto diverso, e le ragioni potrebbero essere molteplici. E a voi, piaceva la loro vecchia casa, o preferite quella nuova?
[FOTO: Instagram]