in

La nuova casa dei Ferragnez è quasi pronta: ecco dove (e quando) si trasferirà l’intera famiglia! 

Dopo 6 mesi dall’ultimo aggiornamento, Fedez ha annunciato l’imminente trasferimento. Ecco dove andranno a vivere i Ferragnez.

È aria di cambiamento per Fedez, che dopo l’annuncio di X Factor ha confermato il tanto atteso trasloco. La notizia era stata diffusa nel marzo del 2021, in occasione del terzo compleanno del figlio Leone. I motivi del trasferimento, sarebbero legati al desiderio dei Ferragnez di avere un luogo ideale in cui poter far crescere sia il piccolo che la figlia Vittoria

La casa di cui Fedez e Chiara Ferragni non avevano più reso noto alcun dettaglio sembra aver rispettato i tempi di costruzione previsti. Doveva essere pronta per la metà del 2022 e così sarà. Durante la penultima puntata di Muschio Selvaggio in compagnia di Belen Rodriguez, Fedez ha parlato di quella che sarà la nuova sistemazione della famiglia, specificando il piano e la zona in cui andranno ad abitare:

Anche io cambierò casa, mi sposterò un piano più basso, sempre all’ultimo piano. La zona sarà sempre la stessa, ma la casa sarà molto più grande. Ci sposteremo dall’11 piano al 10.

Oggi, i Ferragnez abitano in un attico a Milano, zona Citylife, di ben 270 metri quadrati, disposto su due livelli, con terrazza mozzafiato su tutta Milano e vasca idromassaggio. Lo scorso ottobre, Chiara aveva mostrato sui social lo stato di avanzamento dei lavori della nuova casa, scattate dalla ditta che si sta occupando personalmente dei lavori. Secondo le parole di Fedez, la nuova casa si troverà un piano sotto all’altra, ma supererà di gran lunga le dimensioni dell’attico in cui risiedono attualmente. Verso la fine della puntata, il rapper ha deciso di rivelare un dettaglio davvero insolito e forse ironico, parlando di un suo possibile acquisto futuro: “Investirò anche in un bunker”.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.