Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma a quanti altri concerti di Harry Styles ha partecipato Fernanda Number Six? La risposta è shock

Fernanda Number Six
Che fine ha fatto Fernanda Six, la fan che al concerto di Harry Styles al Campovolo si prenotò mesi e mesi prima? Eccola oggi!

Ma vi ricordate Fernanda Number Six? Ma certo, come dimenticarla: era venuta dal Messico fino a Campovolo, in Italia, per il concerto di Harry Styles… ma dopo una settimana di fila incessabile per guardare il concerto dalle prime file (non a caso, era la sesta in fila), aveva scoperto che il suo biglietto era falso! Tuttavia, la sua storia è diventata così iconica che delle persone si sono mosse per darle un biglietto, fino a quando non è riuscita ad ottenere l’ambito biglietto e guardare l’artista dal vivo. Ormai non si parla più di lei, ma noi l’abbiamo contattata per scoprire come sta, com’è diventata ora e a quanti altri concerti del suo idolo ha partecipato. Ecco cosa ha rivelato!

Lei ci ha confessato che non si sarebbe mai aspettata di ricevere tutto questo successo mediatico. È stato tutto molto rapido ma allo stesso tempo super divertente. L’essere diventata l’icona del concerto ha reso l’evento più indimenticabile che mai. Lei ha inoltre detto che nei giorni successivi è stata fermata per strada da persone che l’hanno riconosciuta: “inizialmente, è stato scioccante vedere persone che mi fermavano per strada, ma è stata un’esperienza meravigliosa,” ci scrive Fernanda. Insomma, è stata senza alcun dubbio una splendida esperienza. La cosa più assurda è che, attraverso quest’esperienza, Fernanda ha conosciuto quella che ad oggi è la sua migliore amica. Ma ci pensate? È una storia fantastica. Ci ha inoltre raccontato che dopo quel live non ha più visto dal vivo il suo idolo ma, in totale, lo ha visto 13 volte da solista e 2 con il suo gruppo One Direction.

Ma cosa fa Fernanda Number Six nella vita oltre ad essere super fan di Harry Styles? Beh, tra le tante curiosità che ci ha detto su di lei ha rivelato di essere una radiografa, ossia una persona esperta di radiologia che si occupa di effettuare radiografie. La foto che trovate in calce all’articolo è uno scatto di Fernanda oggi, ancora super fan non solo di Harry Styles ma anche degli One Direction in generale. Insomma, i social possono fare davvero tantissimo, tra cui rendere “famosa” una persona da un giorno all’anno. Dall’essere andata al concerto del suo idolo, Fernanda Number Six si è trasformata in un meme che nessuno, lei compresa, dimenticherà.

Anche voi non avete ancora superato il meme di Fernanda Number Six?
Sì, la adoro!
No, ma queste curiosità su di lei sono davvero interessanti!

[FOTO: Instagram/TikTok]