Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Fernanda Number Six è riuscita ad entrare al concerto di Harry Styles? La risposta ufficiale!

Fernanda Number Six
Fernanda Number Six ormai per sempre famosa: ma sapete se è riuscita ad entrare al concerto? Ve lo sveliamo noi!

Avete presente quei fenomeni che crescono velocemente sui social e diventano poi di interesse nazionale? Ecco, oggi vi parleremo di qualcosa del genere, rivelandovi qualcosa che forse ancora non sapete. Prima, però, facciamo un passo indietro per capire bene di cosa si tratta. Probabilmente avrete sentito parlare della ragazza messicana ormai denominata Fernanda Number Six. Tutto nasce dal concerto di Harry Styles che si è tenuto lo scorso sabato 22 luglio alla RCF Arena di Campovolo (Reggio Emilia). Secondo quanto riportato, alcun* fan si sarebbero accampat* da 4-5 giorni prima della data pur di vedere il loro idolo da vicino (tra cui, appunto, Fernanda).

Cosa è accaduto? Durante il servizio del telegiornale, una ragazza ha detto al megafono: “Fernanda Number Six” e poi “Erica Number Ten“. Cosa significano questi nomi associati ai numeri? La spiegazione è facile: pare che stiano ad indicare il numero d’arrivo per accedere al concerto, in riferimento ai settori che magari non hanno il posto assegnato. Ci sono quindi delle regole molto rigide da seguire, e anche appelli a cui rispondere e tutto questo per non perdere l’occasione di vedere il proprio cantante preferito a due passi dal palco. Ovviamente la condizione necessaria è possedere il biglietto ufficiale del concerto. Ed è qui che è nato il “drama”.

Tramite Twitter, infatti, l’ormai famosa Fernanda ha fatto sapere di aver avuto dei problemi per accedere all’arena. “My ticket did not pass anymore“, aveva scritto lei in un tweet del 22 luglio mattina. In tant* si erano allarmat*, domandandosi anche come fosse possibile che la ragazza non riuscisse ad entrare. Forse era stata truffata, forse il suo era un “biglietto falso”. Ma poi, ecco la rivelazione: “I’m in“, ha scritto lei. Dunque, ce l’ha fatta! Fernanda Number Six è riuscita ad entrare al concerto di Harry Styles.


[FOTO: Twitter]