in

Perché tutti i tiktoker americani indossano la felpa con scritto “Ye Must Be Born Again”? Ecco quanto costa!

Che storia c’è dietro la felpa di Cactus Planet con la scritta “Ye Must Ber Born Again”? Ecco la storia, il prezzo e dove comprarla.

Lo street style, le felpe e i pantaloni larghi sono un must nel mondo dei social e della moda, soprattutto in America! Un brand che sta spopolando nell’ultimo periodo è Cactus Plant Flea Market, uno dei favoriti sulla piattaforma di shopping online “HypeBeast”. Una delle loro felpe sta comparendo ovunque sul web e viene indossata dalle super star dei social come Charli D’Amelio, Noah Beck e Nessa Barrett. Il motivo del suo successo? VI raccontiamo la sua storia.

La felpa con cappuccio di colore marrone è diventata famosa per la sua iconica fraseYe Must Be Born Again” che in italiano significa “Devi nascere di nuovo“. La felpa 100% cotone è stata lanciata per la prima volta nel 2019 e il suo prezzo su stockX varia dai 400 euro ai 700 euro.

Le informazioni su questo capo però non sono finite qui, perché ci vanno di mezzo anche due big della musica ovvero Kanye West e Drake. Cosa c’entrano? Ve lo spieghiamo noi. Molti fan hanno erroneamente interpretato il senso della frase come un omaggio a Kanye West che, come ben sappiamo, usa farsi chiamare con il suo soprannome “YE“. Nello stesso anno dell’uscita il cantante Drake era stato paparazzato con indosso la felpa dopo un concerto. Si sa, tra i due non scorre buon sangue e molti hanno pensato che Drake stesse dissando Kanye.

Ma dove sta la verità? Cactus Planet tempo dopo spiegò che la frase non era un omaggio al rapper, bensì un riferimento biblico! Voi cosa ne pensate? Per gli amanti dello streetwear questa storia sarà sicuramente indimenticabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.