Negli scorsi giorni non si è parlato d’altro che di Fedez e una misteriosa ragazza bionda. Dopo alcune indagini da parte di giornalist* e utenti sui social, c’è chi ha riconosciuto quella persona come Ludovica di Gresy, ragazza dell’alta borghesia milanese. La prima volta che sarebbero stati avvistati insieme è stato al release party di Capo Plaza e, successivamente, c’è chi ha affermato che sarebbero stati insieme anche durante il controverso caso Fedez-Iovino. Ma qual è la verità? Cosa c’è fra loro due? Lei ha deciso di parlare una volta per tutte: ecco le sue parole.
Per la prima volta, Ludovica di Gresy ha deciso di rivelare cosa c’è fra lei e Fedez. Riguardo il pestaggio di Iovino per cui il rapper è indagato, la ragazza ha affermato a “Il Messaggero” di non esserne alcun modo coinvolta: “Sono andata a cena con i miei genitori e il mio fratellino alle 19.30, alle 21.30 ero già a casa e da lì non mi sono più mossa. Non ho mai messo piede in quel locale, lo possono confermare le telecamere di casa e lo stesso proprietario della discoteca che conosco”, ha rivelato, “volevano capire cosa sapessi perché avevano letto il mio nome sui giornali. Ho ribadito che non c’ero, né in discoteca, né tantomeno sotto casa di Iovino”.
Per quanto riguarda la presunta relazione con Fedez, invece, cosa ne pensa? Sono amici o si stanno davvero frequentando? “Siamo amici, usciamo in gruppo, niente di più.” afferma Ludovica di Gresy, “Tutte le volte che siamo usciti non siamo mai stati io e lui da soli. Capisco che lui è famoso e attira queste situazioni. Ma non c’è mai stata nessuna prova di una relazione tra di noi. Questa situazione ha creato imbarazzo a tutti e due”.
Ma la ragazza bionda con Fedez nel video virale? Ecco cosa ha detto il rapper su di lei!
Articolo del 8 maggio 2024 – Negli ultimi giorni tutt* stanno parlando di Fedez con una misteriosa ragazza bionda. I due sono stati visti insieme al release party dell’ultimo album di Capo Plaza qualche sera fa. Da alcune ricerche, si è poi scoperto che dietro la sua identità si cela Ludovica Di Gresy. Lei sarebbe una ragazza dell’alta borghesia milanese e le voci sul presunto flirt tra lei e il rapper hanno cominciato presto a girare. Ma come ha reagito Fedez a tutto ciò? Qual è stata la sua reazione? Ora ve la sveliamo noi!
Secondo quanto riportato sul web, durante la sua ospitata al programma radiofonico “La Zanzara”, Fedez ha parlato di Ludovica facendo un commento semplice e chiaro che ha messo fine a tutti i gossip. Che cosa ha detto? “Io e lei ci siamo sentiti e abbiamo riso di tutte queste cose che sono uscite. Basta“.
Insomma, Fedez ha asfaltato tutt* con questa risposta. Anche se non ha propriamente svelato la verità sulla faccenda. Probabilmente, però, tra di loro non c’è e non c’è stato niente. Voi che cosa ne pensate di quest’ultimo drama? Fateci sapere le vostre impressioni a riguardo!
Ma quindi chi era la ragazza bionda con Fedez al release party? Spunta un nome!
Articolo del 4 maggio 2024 – Il web ha chiacchierato abbastanza di Fedez e la ragazza bionda assieme a lui durante il release party di Capo Plaza. Ma facciamo un passo indietro: in vista dell’uscita del nuovo album del rapper Capo Plaza, a Milano si è tenuta una meravigliosa festa, fra la musica e il divertimento. Fra le persone presenti all’evento c’erano Anna, Artie 5ive, Tedua e, ovviamente, Fedez, visto in compagnia di una misteriosa ragazza dai lunghi capelli biondi.
Da lì è cominciato il toto-nomi, ma Dagospia e Giuseppe Candela non sembrano avere dubbi: questa misteriosa ragazza sarebbe Ludovica Di Gresy. Se vi state chiedendo di chi si tratti, secondo la fonte Fanpage.it si tratta di una ragazza dell’alta borghesia milanese. Oltretutto, risulta che Fedez segua la ragazza. Quale sarà la verità dietro questa vicenda?
Perché tutt* parlano di Fedez e una ragazza bionda? Ecco cos’è successo!
Articolo del 3 maggio – Sono trascorse poche ore dalla fine del release party del nuovo disco di Capo Plaza, e già non si parla d’altro. No, non ci riferiamo all’ultimo album del rapper, bensì a Fedez, visto chiacchierare con una ragazza, proprio durante l’evento. Voci di corridoio hanno suggerito qualche nome riguardo l’identità di questa misteriosa girl e noi, oggi, vogliamo rivelarvi chi sicuramente non è. Proseguite nella lettura per scoprirlo!
La festa organizzata in occasione dell’uscita della nuova musica di Capo Plaza ha visto la partecipazione di numeros* e celebri ospiti tra cui Tedua, Anna Pepe, Emis Killa, e molt* altr*. Tra questi, ovviamente, non poteva mancare Fedez, amico di sempre del giovane rapper. Ecco, proprio durante l’ascolto di una delle nuove tracce musicali, alcun* presenti hanno ripreso una scena in particolare che vede protagonist* Fedez e una ragazza dai capelli lunghi e biondi.
Nel video in questione, i due parlano e sorridono. Niente di strano, fino a qui. Tuttavia, c’è chi nei commenti scrive di aver interpretato il labiale del cantante, che secondo gli utenti avrebbe pronunciato le seguenti parole: “Ci spostiamo? Vuoi spostarti?“. Insomma, un invito a un proseguimento di conversazione lontano dalla musica e dal divertimento.
Fedez: le ipotesi sull’identità della ragazza bionda
Alla gettonatissima domanda su chi sia o meno questa ragazza, sicuramente possiamo rivelarvi che no, non è Virginia Bellora. In tant*, infatti, hanno ipotizzato che l’aspetto della ragazza fosse simile a quello della fidanzata dello streamer Il Rosso. Ipotesi completamente sbagliata dato che Virginia ieri sera si trovava in un altro locale in compagna de Il Fubbe e di Matilde Pagano. Altr*, invece, hanno sospettato che si trattasse addirittura di Gaia Clerici, la ragazza di Capo Plaza. Anche qui, ci tocca smentire. Infatti, nei vari video che riprendono Fedez e la misteriosa bionda, si vedono anche Capo e Gaia Clerici stringersi e scambiarsi dolci sorrisi durante l’ascolto delle nuove canzoni.
Insomma, l’identità della persona accanto a Federico rimane, per adesso, ignota. Ma intanto, nelle storie di Instagram di Gaia Clerici e Adriano Alia è possibile vedere chiaramente il viso di questa misteriosa ragazza. Vi lasciamo il filmato in calce alla notizia! Nel frattempo, noi vi promettiamo di indagare e di tenervi aggiornat*. E voi cosa ne pensate di questa storia?
[FOTO: Instagram/TikTok]