Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Fedez ha lanciato una frecciatina a Valentina Ferragni? Ecco perché c’è chi lo pensa e cosa ha detto!

Fedez Valentina Ferragni
Fedez ha lanciato una frecciatina a Valentina Ferragni durante una live su Twitch? Ecco cos’ha detto e perché!

In queste settimane non si parla d’altro. Dopo la chiacchieratissima rottura tra Chiara Ferragni e Fedez, sono moltissim* i rumors che vedono il rapper coinvolto in nuove frequentazioni. Tra queste, vi abbiamo recentemente parlato del presunto nuovo flirt con Garance Authié, giovane modella francese. Data la differenza d’età, in tant* sul web sono apparsi contrariati. Per questo motivo, dopo giorni di silenzio a riguardo, Federico ha deciso di dire la sua e lanciare una frecciatina a Valentina Ferragni! Ecco perché e che cos’ha detto.

La scorsa notte, Fedez ha partecipato ad una live di Grenbaud e ha deciso di aprirsi con lui riguardo diverse questioni. Una tra queste è proprio la differenza d’età tra il rapper e le ragazze con cui è stato paparazzato nell’ultimo periodo. A questo proposito, l’artista ha voluto puntualizzare qualcosina, facendo intendere semplicemente che gli anni in una relazione non dovrebbero essere qualcosa di poi così sconvolgente. Nello specifico, Federico sembrerebbe aver tirato in ballo Valentina Ferragni, sorella di Chiara:

Sai a me cosa mi fa ridere poi? Tutta sta retorica del “l’hanno visto con una ragazza più giovane” ma come, se una ragazza esce con un ragazzo più giovane e fa la torta con scritto: che figo il mio fidanzato 10 anni di meno eh grande.

Sebbene il cantante non abbia fatto esplicitamente riferimento alla più piccola delle Ferragni, è chiaro che il discorso sulla torta di compleanno sia riferito proprio a lei. Valentina, infatti, proprio a dicembre dello scorso anno, ha festeggiato i suoi 31 anni con una torta molto particolare con scritto: 31 ma ancora rimorchio i 2000. Difatti, il fidanzato della ragazza, Matteo Napoletano, ha attualmente 22 anni, nove in meno di lei. Differenza che, soprattutto agli inizi della loro relazione, non era passata del tutto inosservata. Insomma, parliamo di una frecciatina non proprio velata! E voi cosa ne pensate? Vale risponderà? Fateci sapere la vostra opinione!

Cosa ne pensate della differenza d’età in una relazione?
Secondo me non è importante!
Penso che dipenda da quanti anni di differenza ci sono!

[FOTO: Instagram]