Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Fedez farà uscire il suo uovo di Pasqua: scopriamo quando e dove acquistarlo!

Fedez uovo di Pasqua
E se vi dicessimo che Fedez ha un progetto importante? Ebbene sì, un uovo di Pasqua! Volete scoprire tutti i dettagli?

Vi ricordate del famosissimo pandoro di Chiara Ferragni? Aveva fatto letteralmente il boom con il suo super zucchero a velo rosa a forma di occhio. Ebbene, oggi vi annunciamo un super scoop: anche Fedez avrà il suo dolce speciale… per Pasqua però! Si tratta, appunto, di un uovo di cioccolato realizzato in collaborazione con la celebre azienda Walcor. Fondente? Bianco? Nocciolato? Cosa volete sapere? Vi diciamo tutto!

Si tratta di un uovo di Pasqua al cioccolato al latte finissimo, con tanto di incarto e sorpresa personalizzati. L’involucro esterno avrà uno sfondo nero ed una simpatica fantasia, che è inconfondibile: tutto rimanda a Fedez! Perché è un progetto importante? Perché Walcor sostiene il progetto della fondazione TOG (Together To Go), specializzata nella riabilitazione dei bambini affetti da malattie neurologiche complesse, tramite la Fondazione Fedez E.T.S.

Potrete avere il vostro uovo in due grammature: 150g e 280g, in base a quanto siete golos*! A partire da marzo troverete l’uovo-sorpresa nei supermercati dove di solito fate la spesa; oppure, online, cliccando qui. Scommettiamo che siete già in super hype, vero? Non vediamo l’ora di darvi qualche info in più… per il momento, accontentiamoci dell’attesa! Fateci sapere che ne pensate e se comprerete questo prodotto! Stay tuned, saluti da Miss Webboh!

[Foto: Walcor]