Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Fedez, Tony Effe e Niky Savage postano frecciatine sospette su IG: dissing o nuova canzone?

Tony Effe
Tony Effe lancia una frecciatina su Instagram. Fedez e Niky Savage condividono delle stories particolari. È dissing? Gli indizi!

Acque un po’ agitate nelle ultime ore sui profili Instagram di Tony Effe e Fedez. Ma non solo, anche Niky Savage sembra essere coinvolto in questo presunto clima di tensione. Ma cosa sta succedendo? C’è un dissing in corso o si tratta d’altro? Ve lo spieghiamo noi!

Poco più di 20 ore fa, una story sul profilo di Tony Effe ha confuso i tantissim* fan del rapper. L’artista, infatti, ha condiviso su uno sfondo nero la seguente frase: “Non svegliare mai il cane che dorme” seguito da tre emoji del diavoletto viola. Fin qui niente che potesse legare queste parole ad una persona o ad un evento specifico, se non fosse per una story pubblicata da Fedez appena un’ora fa. Il cantante ha condiviso uno scatto di quella che sembra una cabina elettrica “abbellita” dal disegno di un cartone animato ritraente un cane. Il tutto accompagnato dalla scritta: “non svegliate il cane che dorme che è un casino poi“. Coincidenze? Ma non è tutto.

Qualche ora fa anche Niky Savage ha condiviso una story un po’ particolare. Si tratta della foto di un paio di ciabatte seguite dalla frase: “perfette per schiacciare rapper scarsi“. Ancora prima, appena un’ora dopo la story di Tony, anche la fidanzata di Niky, Roberryc, ha lanciato quella che sembra una frecciatina vera e propria: “la verità viene sempre a galla. Insomma, questo triangolo o, a questo punto quadrangolo, sembra voler dire qualcosa. Peraltro, se ricordate bene, da diverso tempo si parla di un allontanamento tra Tony e Federico che, una volta, erano grand* amic*. Per quanto riguarda invece il possibile coinvolgimento di Niky Savage, beh, anche tra lui e il cantante di “Sesso e sambasembra non corra buon sangue.

Molto spesso sui social in molt* hanno fatto riferimento alla somiglianza tra i due rapper: dal punto di vista estetico (cura del look, abiti e gioielli scelti) ai contenuti social. Ovviamente non vi sono certezze circa una possibile diatriba tra quest* cantanti, chissà, magari potrebbero stupirci con un featuring tutt* insieme. E voi cosa ne pensate? Bolle qualcosa in pentola o è l’inizio di un vero e proprio dissing? Fateci sapere cosa ne pensate!

E voi cosa ne pensate? Si tratta di un dissing o di una canzone in arrivo?
Mmm, mi sembra un dissing!
Mi piacerebbe molto una collab tra loro!

[FOTO: Instagram/TikTok]