in

TheFerragnez, addio a TikTok: il profilo è diventato solo di Fedez

Fedez
Fedez

TheFerragnez, famosissimo profilo di Tik Tok utilizzato da Fedez e Chiara Ferragni per raccontare le loro avventure quotidiane insieme a Leone, non c’è più. Il profilo è diventato quello ufficiale di Fedez.

Andiamo con ordine. Ad aprile il profilo TheFerragnez contava 1,3 milioni di Follower, centomila in più di quello di Chiara Ferragni. Un mese dopo, però, è avvenuto il sorpasso: il profilo dell’imprenditrice, complice una crescita vertiginosa (+800K in trenta giorni), diventa il diciannovesimo più visto d’Italia con 2 milioni di follower, mentre quello di coppia, si attesta al ventunesimo posto con 1,9 milioni.

Da qualche giorno (presumibilmente tra il 19 e il 21 maggio), invece, TheFerragnez è letteralmente scomparso, mentre ha preso quota dal nulla quello di Fedez. Il profilo TikTok del cantante ha mantenuto la foto di profilo della famiglia Lucia – Ferragni e ha incorporato i video del precedente profilo. Un subentro a tutti gli effetti.

Cosa avrà spinto la coppia a cambiare l’identità del profilo nessuno lo sa. Nel frattempo la sfida in famiglia vede attualmente in testa Chiara Ferragni con 2.266.000 follower e 36,3 milioni di mi piace. Fedez si deve accontentare di inseguire con 2.111.000 follower e 33,1 milioni di mi piace.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

One Comment

Leave a Reply
  1. Fedez ha dichiarato di aver cambiato nome utente da the ferragnez a Fedez perchè come Ha fatto sapere nelle precedenti dirette, quel profilo lo usa solo ed unicamente lui. quando vuole fare dei tik tok con la ferry di solito li posta direttamente sul profilo tiktok di Chiara ferragni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benedetta Rossi, trionfo sul web con le sue video-ricette: boom di visite a marzo e aprile

Ha inventato la Renegade dance ma nessuno (o quasi) la conosce: lo sfogo della 14enne Jalaiah Harmon