in

TheFerragnez, addio a TikTok: il profilo è diventato solo di Fedez

Fedez
Fedez

TheFerragnez, famosissimo profilo di Tik Tok utilizzato da Fedez e Chiara Ferragni per raccontare le loro avventure quotidiane insieme a Leone, non c’è più. Il profilo è diventato quello ufficiale di Fedez.

Andiamo con ordine. Ad aprile il profilo TheFerragnez contava 1,3 milioni di Follower, centomila in più di quello di Chiara Ferragni. Un mese dopo, però, è avvenuto il sorpasso: il profilo dell’imprenditrice, complice una crescita vertiginosa (+800K in trenta giorni), diventa il diciannovesimo più visto d’Italia con 2 milioni di follower, mentre quello di coppia, si attesta al ventunesimo posto con 1,9 milioni.

Da qualche giorno (presumibilmente tra il 19 e il 21 maggio), invece, TheFerragnez è letteralmente scomparso, mentre ha preso quota dal nulla quello di Fedez. Il profilo TikTok del cantante ha mantenuto la foto di profilo della famiglia Lucia – Ferragni e ha incorporato i video del precedente profilo. Un subentro a tutti gli effetti.

Cosa avrà spinto la coppia a cambiare l’identità del profilo nessuno lo sa. Nel frattempo la sfida in famiglia vede attualmente in testa Chiara Ferragni con 2.266.000 follower e 36,3 milioni di mi piace. Fedez si deve accontentare di inseguire con 2.111.000 follower e 33,1 milioni di mi piace.