in

Fedez ha dedicato un tatuaggio al figlio Leone: dove si trova? Qual è il significato?

Fedez e il tatuaggio dedicato al figlio Leone, un angioletto. Qual è il significato? Ecco tutto quello che sappiamo.

fedez leone
fedez leone

Senza ombra di dubbio Fedez ha un rapporto incredibilmente stretto con i suoi due figli, Leone e Vittoria. Il suo attaccamento ai due bambini è commovente e l’artista ce lo dimostra ogni giorno, con un sacco di Stories in loro compagnia. Al suo primogenito Leone, come saprete, Fedez ha anche dedicato una canzone molto commovente. Stiamo parlando di “Prima di ogni cosa“, presentata sul palco di X Factor e diventato il primo singolo dell’album “Paranoia Airlines. Ma sapevate che il piccolo Leone è diventato anche un tatuaggio sul corpo dell’artista?

Il tatuaggio di Fedez dedicato a Leone: ecco il significato

A molti fan non è sfuggito che sul polso destro l’artista è tatuato un adorabile angioletto in bianco e nero. Un bambino pieno di boccoli, un cupido sorridente che cavalca un cuoricino. Il significato risulta essere abbastanza palese: si tratta di un omaggio al dolce visino del piccolo Leone, che ha a sua volta le fattezze di un cherubino.

Ecco la foto del tatuaggio!

Quello dedicato a Leone, ovviamente, non è certo l’unico tatuaggio di Fedez con un significato speciale. Il rapper, nel 2017, ha deciso di tatuarsi insieme alla moglie Chiara Ferragni sulla mano un piccolo raviolo sorridente. Il raviolo è il simbolo del loro amore, visto che i due hanno deciso di chiamarsi con questo nomignolo nell’intimità.

L’artista ha scelto in generale di trasformare il suo stesso corpo in una vera e propria opera d’arte. Oltre ai già citati tattoo, fra i tratti distintivi dell’artista ci sono proprio altri tatuaggi come quello, enorme, sul collo che rappresenta una ragnatela, ma anche quello con Gesù Cristo sull’ombelico. Almeno per il momento, Fedez non ha ancora annunciato nessun tatuaggio dedicato alla secondogenita, la piccola Vittoria, ma diamo praticamente per scontato che già ci sia qualche idea in cantiere.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *