Un paio di giorni fa vi avevamo raccontato del nuovo tatuaggio di Fedez. Lo sappiamo ormai: il suo corpo è un mosaico di inchiostro, e molti dei suoi tattoo celano un significato profondo. Ad esempio, è questo il caso dell’angioletto, che si è fatto imprimere sulla pelle quando è nato il suo primogenito Leone. Adesso, a questo, si aggiunge un altro tatuaggio commovente: quello dedicato alla piccola Vittoria. Si tratta di un suo ritratto, con tanto di smorfia… ma lei lo ha visto?
Risposta affermativa: lo ha visto e si è pure riconosciuta in quella bimba un po’ impertinente ma dolcissima. Iconica la scena, ripresa dalle IG stories di Fedez, in cui lei si reca a “cercarsi” sul braccio del papà con tanto di… binocolo per vedere meglio e non perdersi nemmeno un dettaglio! Vitto ha anche fatto un commento tutto suo: “E’ bello!“, ha esclamato. Quando le hanno chiesto: “Ti piace?“, lei ha risposto: “Sì, tanto!“
Del resto… come si fa a non apprezzare un bel gesto del genere, fatto dal proprio papà?!
Fedez si tatua il viso della figlia Vittoria, ecco il risultato finale (e il commento di lui!)
Articolo del 17 giugno 2023 – “Trovate qualcuno che vi guardi con lo stesso amore con cui mi guarda mia figlia, e poi tatuatevelo!”. Con questa frase Fedez ha mostrato sul suo profilo Instagram l’ultimo tatuaggio che ha deciso di incidere sulla propria pelle. Un vero e proprio gesto di amore infinito da parte di Fedez, che si è fatto tatuare da Gabriele Anakin sulla gamba l’espressione un po’ imbronciata della piccolissima Vittoria.
“Siccome quando è nato Leo ho fatto un tatuaggio per lui, l’angioletto Leo, oggi ne faccio uno per Vittoria che fa molto molto ridere“, ha detto nelle Stories Fedez, che durante lo show di Gabriele Anakin Talk-Ink ha quindi voluto dedicare alla figlia un tatuaggio dolcissimo. Per ora Chiara Ferragni, mamma di Vittoria, non ha ancora commentato nelle Stories il tatuaggio, ma si è scatenata nei commenti con una risata che non è passata inosservata!
Insomma, Fedez ci ha abituato a tantissimi tipi di tatuaggi (ha una gran parte del corpo tatuata!), ma questo, e anche quello dedicato a Leone, deve avere per forza un significato molto molto profondo. Che ne pensate voi? Vi piace il risultato finale? Fateci sapere nelle Stories!