in

Perché Fedez non pubblica storie da giorni? Chiara Ferragni spiega il motivo dell’assenza

A.A.A. cercasi Fedez. Il rapper, tra i più famosi della musica italiana, ha smesso di pubblicare Storie di Instagram da qualche giorno. Un fatto inedito per Fedez, che condivide gran parte della sua giornata con i suoi fan, ormai oltre 11 milioni e mezzo. Non una foto, non un video, tanto da far preoccupare addetti ai lavori e fan. Che cos’è successo?

A dare notizie dell’assenza ci ha pensato la moglie Chiara Ferragni, la regina italiana dei social, che nelle sue Storie di Instagram ha condiviso nelle scorse ore una foto del compagno. Abbattuto e stanco, Fedez è apparso malato su Instagram anche in alcuni video caricati dall’influencer. Non c’è da preoccuparsi, tuttavia, perché il rapper si sta riprendendo. Ecco le parole con cui Chiara Ferragni ha parlato di Fedez, rispondendo alla domanda di un seguace:

Fedez sta bene ora e non ha più la febbre. Grazie a Dio non si è trattato di Covid. Credo che tornerà molto presto su Instagram.

Qualcuno aveva pensato che la pausa dai social di Fedez fosse dettata dalla polemica degli scorsi giorni che lo ha coinvolto. Infatti, su Instagram, è apparso qualche secondo della canzone con cui correrà a Sanremo. Un estratto del brano Chiamami per nome, che Fedez canterà con Francesca Michielin. Nonostante la canzone non sia stata esclusa dalla gara, il rapper deve aver patito la difficile situazione negli ultimi giorni ed ora ha bisogno di qualche giorno di riposo per riprendersi (e riprendersi anche con il telefono!). Dai Fede, siamo con te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *