in

Fedez NERO con Social Boom: “Youtube quando butti giù questo canale?”. Ecco cosa sta succedendo – Video

Volano stracci pesanti, anzi pesantissimi fra il re dei gossip di Youtube Social Boom e Fedez. Nelle ultime ore, su Instagram, si è svolto un confronto parecchio acceso fra i due che, come volevasi dimostrare, fa nuovamente riferimento ai fatti di Codogno.

Facciamo un passettino indietro per quelli di voi che non sapessero quello di cui stiamo parlando. Qualche giorno fa, quando ancora la pandemia Coronavirus non era dilagata in Italia, Social Boom aveva cercato di fare il furbetto “intrufoladosi” a Codogno. La sua bravata gli era valsa una denuncia e più di qualche ospitata televisiva. E fino a qui niente di nuovo.

Nei giorni successivi, il canale di Social Boom ha continuato ad esistere indisturbato, fino al caricamento di un video molto controverso. Una clip intitolata “Gallagher massacrato di botte insieme a Ski e Wok”. Il video, ad ora, risulta ufficialmente cancellato dal canale di Social Boom, segno che qualcosa, in effetti, si è mosso per davvero.

fedez

Già, perché ad attivarsi contro il caricamento della clip (che fra l’altro non rispetta le durissime linee guida di Youtube) ci si è messo Fedez. Resosi conto dell’esistenza del video, primo nelle tendenze italiane, Fedez ha caricato una serie di Instagram Stories al vetriolo che avranno di certo contribuito alla sua eliminazione.

View this post on Instagram

@fedez VS @socialboomreal -Ho riportato solo una notizia che oltretutto approvo. -Disabilito i commenti perché a molti la gelosia regna nel cervello.

A post shared by TRASH DEL TUBO (@trashdeltubo) on

Ecco le parole di Fedez:

Chiedo scusa per i toni ma ho il sangue alla testa e sono inc*zzato nero. In questo momento su Youtube primo in tendenza c’è un video in cui 4 pugili professionisti picchiano tre ragazzini. Io mi rivolgo a Youtube Italia quanto c***o ci mettete a buttare giù questo canale? Cosa vogliamo dire al pubblico giovane, che se fai un video dove ci sono delle persone che vengono picchiate finisci primo in tendenza? La stessa persona che è andata nella zona rossa di Codogno, dove dei ragazzini per spirito di emulazione potevano fare le stesse stron*te che ha fatto lui? Quanto ci vogliamo mettere a buttare giù questo canale, Youtube Italia?

Immediata la risposta del diretto interessato, che ha così commentato lo sfogo di Fedez:

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Favij racconta la sua quarantena: “Ecco in che modo la mia vita è cambiata a causa del Coronavirus”

Quanti soldi ha guadagnato Luis Sal con Celebrity Hunted? Lo youtuber risponde (a metà)