in

Fedez lancia la sua linea di smalti colorati per le unghie, ecco tutte le info e dove acquistarli!

La linea di smalti di Fedez in collaborazione con Layla Cosmetics è ufficialmente fuori: ecco tutte le informazioni e i costi!

Fedez, diventato papà di Vittoria da meno di un mese, è una vera e propria icona di stile. Negli ultimi mesi, infatti, il rapper da oltre 12 milioni di follower su Instagram si sta divertendo a colorare le unghie con coloratissimi smalti e nail art variopinte realizzate da Isabella Franchi. Un trend sfoggiato anche sul palco di Sanremo, ora celebrato con una linea di smalti esclusivi firmati dallo stesso Fedez.

La mia linea di smalti è finalmente fuori! NooN by Fedez“, ha rivelato su Instagram l’artista, da oggi nel mondo del make-up grazie alla collaborazione con il brand Layla Cosmetics. “Una parte dei ricavi andranno a Pangea Onlus, che sostiene le donne vittime di violenza domestica e i loro bambini sul territorio nazionale”, ha sottolineato Fedez nel video di lancio della collezione, realizzato insieme all’amico Luis Sal. Con le unghie alla moda, ma con un occhio rivolto a chi vive situazioni molto difficili fra i muri di casa.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Lo spot di lancio degli smalti pubblicato su Instagram si presenta com una tele-promozione in pieno stile anni ’90, come quelle prodotte per sponsorizzare giocattoli e materiale per la scuola. Tanti i colori disponibili in vendita: bianco, nero, rosso, verde, giallo e fucsia fluo. Si tratta di smalti semipermanenti, che quindi si fissano sulle unghie attraverso la luce UV. Talmente tanta la curiosità sul nuovo prodotto lanciato da Fedez, che il sito da cui acquistare i nail polish è andato in crush in pochi secondi. Questo il link dello shop Layla Cosmetics, che tornerà a breve online per l’acquisto degli smalti di Fedez, sempre che non siano andati già sold out. Il costo? 17.75 euro per un flacone da 10 ml, mentre gli starker kit a 68,80 euro!

E voi amate indossare lo smalto? Fatecelo sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *