in

“È il mio mito, si è dedicato alla causa!”, ecco cosa pensa Fedez del profilo OF di Denis Dosio

Denis Dosio ha pubblicato un video “particolare” su Twitter, tratto dal suo OF, provocando l’attenzione dei ragazzi di “Muschio Selvaggio”.

Non solo le patatine. Denis Dosio ha destato l’attenzione di Fedez e Luis Sal nell’ultima puntata del seguitissimo podcast Muschio Selvaggio, soprattutto per un video dove colpisce il telefono… con le parti intime. Avete letto bene, il video è andato virale su Twitter e i due amici non hanno potuto che commentarlo.

È stato proprio il rapper a raccontare di aver visto questo video. Dopo aver ricordato l’espulsione dal Grande Fratello di Denis Dosio per una (mezza) bestemmia, ha detto:

Avete visto che Denis Dosio è diventato il mio mito? Ha aperto un Onlyfans, ma spintissimo e c’è su Twitter, lui che si riprende e subito dopo inquadra il c***o e da dei colpi fortissimi sulla telecamera!

Il video ha suscitato così lo stupore di Luis e Sangiovanni, ospite della puntata, che increduli hanno chiesto ulteriori dettagli. Dopo i commenti da spogliatoio sulle dimensioni, hanno deciso di aprire il profilo del creator e cercare il video incriminato.

Fedez: “Dalla regia mi dicono che si tratta di un pene finto, ma a me piace pensare sia un pene enorme”.

Sangiovanni ha aggiunto che, scrollando su Twitter, aveva letto dell’ormai celebre notizia delle patatine. Il proprietario del podcast ha poi elogiato Dosio per il suo coraggio e lo ha definito vero nelle sue azioni, insomma sincero. La discussione si è conclusa con una domanda di Sangiovanni che ha esplicitamente chiesto a Denis:

Non si fa male? Denis non ti fai male?

Luis ha poi risposto: “Bisogna vedere le mutande e tutto il concetto” ed ha aggiunto “il suono era molto secco, dopo ci provo”. Vedremo mai un video dell’esperimento?

[FOTO: YOUTUBE/Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *