in

Che regali ha ricevuto Fedez per il compleanno e chi c’era alla festa? Ecco tutti i dettagli sul party!

Che cosa ha ricevuto Fedez per il suo 32o compleanno? Il rapper ci ha svelato tutti i suoi regali via Instagram Stories, scopriamoli insieme.

Lo scorso 15 ottobre Fedez ha compiuto 32 anni. Il cantante di Chiamami per nome ha festeggiato la ricorrenza prima in compagnia della sua famiglia, gli adorati figli Leone e Vittoria e la moglie Chiara Ferragni, e successivamente insieme ai suoi amici storici, in un locale di Milano.

Come c’era da aspettarsi, il 32esimo compleanno di Fedez è stato molto social ed è stato raccontato per filo e per segno dall’artista via Stories. Il primo round si è svolto in Casa Ferragnez, l’enorme appartamento che la coppia possiede a Milano City Life. Chiara Ferragni ha per l’occasione scelto di fare una sorpresa al marito facendogli trovare fuori dalla porta di casa un gruppo di musicisti Mariachi che hanno cantato Buon Compleanno a Fedez. La Ferragni, ovviamente, non si è fermata qui: l’influencer ha regalato al marito una preziosa collana Gregyuna con emoticon e immagini dei loro due figli, della cagnolina “La Maty” e di loro stessi.

Molto meno istituzionali, invece, i regali ricevuti da Fedez da parte dei suoi amici. Al party di compleanno di Fedez hanno partecipato, fra gli altri, Homyatol, Luis Sal, Il Masseo e Il Signor Franz. Ma andiamo con ordine.

Tutti i regali per il compleanno di Fedez!

Rikodeville ha regalato a Fedez un jockstrap, Enkk gli ha regalato un cappello con sopra una stampa di Roberta Petrelluzzi di Un giorno in pretura, Diego Naska un quadro con disegnato un pene ispirato al personaggio di Iron Man, Luis Sal gli ha regalato 51,50 euro e Il Signor Franz un mega pacco di goleador alla frutta. Fra gli altri regali, che però non sappiamo da dove siano arrivati, ci sono un orinatorio portatile e un marsupio a ombelico!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *