Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Forse abbiamo trovato la ragazza nelle foto con Fedez: ecco chi potrebbe essere!

Fedez
Fedez è stato avvistato in Puglia in compagnia di una nuova ragazza. Ma di chi si tratta? Ecco chi potrebbe essere la sua fiamma!

Anche quest’estate, Fedez sta facendo molto parlare di sé. Dopo la rottura con la Ferragni e la relazione con la giovane modella francese Garance Authié, sembra che il rapper si stia frequentando con un’altra ragazza. Tuttavia, se fino a poche ore fa l’identità di quest’ultima era sconosciuta, alcuni indizi recenti hanno fatto luce sulla situazione. Chi è, dunque, la nuova fiamma di Fedez? Ecco la nostra ipotesi!

Ebbene sì, sembra che la relazione tra Fedez e la giovane Garance Authié sia definitivamente giunta al termine. Come ha infatti rivelato il magazine “Chi“, il rapper sta trascorrendo gli ultimi giorni in vacanza in Puglia e sembra essere in compagnia di una nuova ragazza. Le foto pubblicate li mostrano in atteggiamenti quasi intimi e scongiurano il rischio che si tratti di una delle vecchie frequentazioni del ragazzo. Alcuni indizi emersi ci portano ad ipotizzare che la giovane in questione sia Sveva Magatti. Si tratterebbe di una ragazza di circa vent’anni, studentessa di interior design al Politecnico di Milano.

Ma perché si tratterebbe proprio di Sveva? Alcuni indizi provengono direttamente dai profili social della ragazza, che poche ore fa ha condiviso un video su Tik Tok. Nel video si nota che Sveva indossa gli stessi vestiti e gli stessi occhiali da sole della ragazza paparazzata in piscina con Fedez. A confermare ulteriormente l’ipotesi, oltre all’evidente somiglianza fisica caratterizzata dal caschetto scuro, è il fatto che la ragazza sia seguita dal rapper su Instagram. Ovviamente si tratta solo di supposizioni, ma chissà, presto potrebbe arrivare una conferma ufficiale dai due. Noi vi terremo aggiornat*!

Anche secondo voi è Sveva la ragazza “misteriosa” di Fedez?
Sii, è proprio lei!
Mh, non ne sono convint*

[Foto: Instagram]