Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Fedez prende uno stop dai social: c'entra Chiara Ferragni? Lui risponde!

Fedez
Fedez ha comunicato voler prendere uno stop dai social: questa decisione sarà influenzata dal rapporto con Chiara Ferragni?

In questi giorni sono stati molti i rumors riguardo una possibile crisi e addirittura un imminente divorzio tra Fedez e Chiara Ferragni… i due, tuttavia, hanno smentito, in un certo senso, perché lei aveva pubblicato una foto con la mano di lui. Inoltre Federico è apparso di recente molto provato sulle sue storie di Instagram. Balbettava e sembrava davvero irriconoscibile…

Oggi il cantante ha pubblicato una story in cui annuncia di volersi prendere una pausa dai social, perché sta passando un periodo particolare. Ha specificato che non c’entra assolutamente Chiara nella questione, anzi… l’ha ringraziata pubblicamente per il supporto che gli sta dando. Vi lasciamo qui sotto le sue parole, scritte in bianco su sfondo nero:

Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più possibile lontano dai social. In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie, che anzi ringrazio per il costante supporto. A presto.

Che qualcosa non andasse, si era capito, anche perché Fedez non ha presenziato alla presentazione di “Lol 3”, tra le altre cose. Abbiamo ancora molti punti di domanda, ma per il momento la certezza è che il rapper non ha intenzione di fornirci le risposte. Preferisce, anzi, una vita più defilata. Sarà stata la troppa pressione mediatica ad avergli fatto prendere questa scelta? Purtroppo, al momento, nessuna risposta. Noi gli auguriamo di tornare sui social più forte e felice di prima! Forza Fede!

Fedez stories

[Foto: Instagram]