Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Nella nuova casa di Fedez c'è una poltrona molto costosa: la cifra è da capogiro!

Fedez
Fedez, quanto costa la sua nuova poltrona di peluche? Il prezzo vi lascerà senza parole. Ecco tutte le informazioni!

Come ormai tutt* sappiamo, dopo la rottura con Chiara Ferragni, Fedez ha deciso di abbandonare l’attico di City Life per iniziare una nuova vita da single. Attraverso frequenti storie e post su IG, il rapper ha mostrato frammenti della nuova casa, arredata a suo gusto. Ma tra gli elementi d’arredo, uno ha particolarmente attirato l’attenzione dei fan più curios*. Ecco di cosa si tratta e il suo costo da capogiro!

Fedez si è da poco trasferito nel suo nuovo appartamento a Milano e ci vorrà ancora un po’ per terminare di sistemarlo e arredarlo interamente. Tuttavia, il rapper ha già inserito oggetti divertenti e stravaganti nelle varie stanze, rispettando il suo gusto personale. Ma un mobile ha particolarmente catturato l’attenzione dei suoi followers. Si tratta di una poltrona fatta interamente di peluche, posizionata nel salotto della sua nuova casa, il quale prezzo sarebbe paragonabile a quello di un’intera casa. Nel 2019, infatti, il brand avrebbe venduto l’arredo a 1.750.000 dollari, pari a 208 mila euro!

La poltrona, fatta di acciaio inossidabile, legno e peluche di colore nero e grigio, è il risultato della collaborazione tra i brand KAWS e Studio Campana (i quali designer sono Fernando e Humberto Campana). Si tratta di un’edizione limitata, presentata per la prima volta in Texas nel 2016, della quale alcuni pezzi sono stati messi in vendita un paio di anni dopo ed esauriti in pochi giorni. Insomma, un pezzo introvabile che insieme ad un muro di Lego e ad una lampada a forma del Pokémon Pikachu, rappresentano a pieno la personalità del rapper.

Vi piace la nuova poltrona di Fedez?
Bellissima, ma troppo costosa!
No, non mi fa impazzire

[Foto: Instagram]