Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Fedez rompe il silenzio su Luis Sal (che è sparito dal podcast): ecco la spiegazione ufficiale

Fedez
Fedez parla del caso “Luis Sal”. Come mai è assente da ormai diverso tempo da Muschio Selvaggio? Ecco finalmente la spiegazione ufficiale!

Ma perché Luis Sal è sparito da Muschio Selvaggio? Questa è la domanda che in molt* si stanno facendo da diverso tempo. Oggi, finalmente, Fedez ha dato la spiegazione ufficiale. In un nuovo video su YouTube, infatti, il cantante ha raccontato i motivi dell’assenza dell’amico. Ma quindi che cosa è successo tra i due? Ve lo diciamo noi!

Fedez ha ammesso di non aver potuto spiegare nulla fino ad ora per volere del management di Luis Sal. In ogni caso, lui ha comunque deciso di continuare con questo progetto, anche se con non poche difficoltà. Questo anche perché tutt* i fan del programma non facevano altro che chiedere informazioni su questa situazione. Ora, finalmente, le spiegazioni sono arrivate. Ecco che cosa ha detto:

Quella di Sanremo è stata un’esperienza impegnativa (anche perché è caduta in concomitanza con un mio momento in cui la mia salute mentale non era propriamente al top). Alla fine di questo progetto c’è stata una discussione lavorativa in cui ho fatto semplicemente notare a Luis come dal mio punto di vista ho avuto la sensazione di dovermi far carico di tutto e di non avere nessun supporto da parte sua. Alla fine di questa conversazione ci siamo presi un po’ di tempo per pensare a cosa fare. Alla fine di questa settimana di riflessione, con mio stupore, mi manda un messaggio in cui mi dice: “Il format in questo momento ha preso una connotazione che è più di Federico che di Luis, ho voglia di dedicarmi ad altri progetti: non voglio più fare il podcast“.

Come ha continuato a raccontare Fedez, inoltre, poco tempo prima i due avevano fondato anche una società, che ha complicato le cose ancora di più. Ad oggi il podcast è infatti ancora di entrambi ma Luis semplicemente non partecipa più alle puntate né a tutto ciò che concerne la vita di “Muschio Selvaggio“. Che cosa ne pensate di questa spiegazione? Ve l’aspettavate o è stata una sorpresa?

Fedez rompe il silenzio su Luis Sal (che è sparito dal podcast): non sono più amici?

È ormai diverso tempo che è montato il caso “Luis SalMuschio Selvaggio”. Come sappiamo, infatti, Luis è assente dal podcast che faceva con Fedez da ormai diverso tempo. In tant* si sono domandati cosa sia accaduto e adesso il rapper milanese ha rotto il silenzio per la prima volta, rivelando qualcosa durante una live sui social. Ecco cosa ha detto!

Fedez, durante la live, ha spiegato di aver scelto di non parlarne della questione per un motivo preciso, pur essendo consapevole che in questo modo ha lasciato spazio ad altri di speculare sull’argomento:

Se non parlo è perché non posso parlarne, non per mia intenzione ecco. Francamente adesso ho degli impegni lavorativi – tra la serie, il brano e un altro progetto -, su cui ho lavorato un anno e mezzo e quindi voglio focalizzarmi su questo e non rovinare mesi/anni di lavoro. Dopo questo, indipendentemente da come andranno le cose… se non si troverà una soluzione, ad un certo punto darò io delle delle spiegazioni. Comprendo benissimo che il comportamento nei confronti degli ascoltatori di Muschio non è stato dei migliori. Se non è settimana prossima, dalla settimana successiva darò io delle spiegazioni che già da mesi bisognava dare, con tutta la serenità del mondo.

Quindi il rapper ha concluso dicendo di essere arrivato ad un punto limite e che avrebbe voluto affrontare la questione prima. Dunque, cosa sarà accaduto di preciso? Qual è il motivo per il quale non vediamo più insieme Luis e Fedez a Muschio Selvaggio? Al momento non si sa. Non resta che attendere che lo stesso cantante torni a parlarne, con tutta probabilità nelle prossime settimane (come ha già annunciato) per spiegare finalmente cos’è successo.

[FOTO: TikTok e Instagram]