Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Fedez passa la prima notte con i figli nella nuova casa e gli fa una bellissima dedica: le sue parole!

Fedez
Fedez ha comprato una nuova casa e ha appena passato lì la prima notte insieme ai figli: ecco le sue dolci parole per loro!

Ormai è ufficiale: Fedez ha cambiato casa e vivrà in un’abitazione diversa rispetto a quella di Chiara Ferragni. Fin da subito il rapper si è dimostrato intenzionato a far diventare questo luogo un posto bello e sicuro per i suoi figli. Proprio poche ore fa, Leone e Vittoria sono apparsi nelle sue Storie di Instagram. Fedez ha infatti spiegato di aver passato la prima notte insieme a loro nella nuova casa e gli ha fatto una dedica davvero super dolce! Ma che cosa ha scritto esattamente? Ecco quali sono state le sue parole nello specifico!

Nella prima Storia di Instagram postata dal rapper vediamo i due bambini (come sempre, di spalle) e una scritta. Ciò che possiamo leggere è “La prima notte con papà dopo due mesi” insieme a un paio di emoji, tra cui un cuoricino rosso. Già da questo primo contenuto abbiamo potuto captare tutto il suo amore nei loro confronti ma non è tutto. Nella seconda c’è una dedica davvero super super carina per Leo e Vitto. Fedez ha infatti scritto “Farò in modo che il vostro futuro sia meglio del mio passato“. Una frase davvero super super tenera che, chissà, magari un giorno ritroveremo in qualche sua canzone!

Insomma, nonostante il momento difficile, i Ferragnez ci stanno ancora regalando dei momenti super teneri. Noi, intanto, mandiamo un abbraccio a tutt* loro sperando che tutto presto si possa risolvere per il meglio! Intanto, se non avete visto le Stories di cui stiamo parlando… eccole qui:

Ma davvero Fedez e Chiara Ferragni vivranno in due case diverse? Un post non lascia dubbi!

Articolo del 6 aprile 2024 – La crisi tra Ferragnez non sembra avere un punto di svolta e proprio negli ultimi giorni, il cantante si è trasferito in una nuova casa. La sua nuova abitazione si trova a Milano, precisamente in Piazza Castello. Fedez, ha scelto quindi di rimanere nella stessa città dei figli, vicino al quartiere di City Life, dove si trova l’attico che precedentemente aveva acquistato con sua moglie. Ma quindi questa è una soluzione definitiva? Chiara Ferragni e Fedez non vivranno più insieme? Un post caricato dall’artista su Instagram ha fatto chiarezza sulla questione!

Fedez ha caricato sul suo profilo un carosello di foto e video in cui si vede un muro Lego, i mattoncini colorati con cui si fanno le costruzioni. In descrizione ha scritto: “Non è solo un muro di Lego, quest’opera racchiude tanto altro. Mi piacerebbe che “la nuova casa del papà” sia più “la nostra nuova casa”, in cui le loro passioni e la loro creatività si possa respirare e vivere concretamente. Non vediamo l’ora che il muro di Elsa e degli Avengers arrivi a casa”. Insomma, nel post Fedez ha specificato di avere una nuova casa e che il suo desiderio sarebbe quello che i figli si sentissero liberi di esprimere le loro passioni nella sua abitazione. Possiamo dedurre quindi, che almeno per il momento, l’intenzione del cantante è vivere in una casa diversa da quella di sua moglie Chiara Ferragni.

Fedez si trasferisce in una nuova casa: ecco il tour dell’abitazione!

Articolo del 2 aprile 2024 – La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez ha portato la coppia a decidere di vivere in due case differenti. Solamente quattro mesi fa, vi abbiamo fatto un piccolo tour dell’attico che i Ferragnez avevano comprato a Milano, nel famoso quartiere di City Life. Ma ora le cose sono cambiate e pare proprio che il cantante abbia trovato una nuova sistemazione, sempre a Milano. Infatti Fedez, dopo aver pubblicato qualche giorno fa la fotografia di un salone vuoto, ha deciso di aggiornare i fan, mostrando un nuovo scatto della casa. Vediamo insieme come la sta arrendendo!

Il salone della nuova casa, mostrato da Fedez nelle storie, appare con qualche mobile in più rispetto alla foto precedente in cui erano presenti solo il divano e degli scatoloni. Sulla sinistra si può vedere un mobile con uno specchio, mentre sullo sfondo sono presenti due macchine da sala giochi, tra cui un flipper dei Ghostbusters. Al centro della stanza c’è poi un enorme divano grigio davanti al quale è stato posizionato un tavolinetto davvero particolare, al cui interno sono presenti diversi oggetti suddivisi per colore. Il cantante ha postato le immagini della casa sul suo profilo Instagram, dicendo: “è ancora un po’ vuota, però più o meno…”. Insomma, Fedez sembra deciso a rimanere in questa casa tanto che giorno dopo giorno sta cercando di riempirla con mobili e oggetti che siano di suo gusto. Che ne pensate?

Tour casa Fedez
Tour casa Fedez

Fedez cambia casa: ecco la prima foto della sua nuova abitazione!

Articolo del 2 marzo 2024 – La crisi dei Ferragnez è ormai purtroppo confermata. Il momento difficile che Chiara Ferragni e Fedez stanno vivendo ha addirittura spinto lui a cercare una nuova sistemazione. Già negli ultimi giorni vi avevamo infatti parlato del fatto che si sarebbe trasferito presto in una nuova casa… e ora finalmente abbiamo la prima foto di questa dimora! Pront* a vederla?

Prima di trasferirsi ufficialmente, il rapper ha fatto una dolce dedica ai suoi figli spiegando che avrebbe reso la sua nuova abitazione super accogliente soprattutto per loro. In molt* erano quindi curios* di scoprire qualche dettaglio in più e ora è finalmente arrivato. Sebbene non sia ancora arredata, Fedez ha infatti pubblicato una primissima foto grazie alla quale possiamo comunque farci una prima idea dello spazio.

Poche ore fa, attraverso le sue Storie di Instagram, abbiamo quindi scoperto un po’ di dettagli su questa casa che – vi ricordiamo – si trova nei pressi di Piazza Castello (sempre a Milano). In attesa di scoprirne però di più, nel caso ve la foste persa, ecco la prima immagine in questione:

Fedez si trasferisce e fa una dolce dedica ai suoi figli: ecco dove andrà ad abitare!

Articolo del 22 marzo 2024 – La crisi dei Ferragnez è ormai consolidata e la lontananza tra i due coniugi si fa giorno dopo giorno sempre più concreta. Nonostante Fedez e Chiara avessero recentemente acquistato un nuovo attico a CityLife, i problemi della coppia hanno spinto il rapper ad abbandonare la dimora già da alcuni giorni. Ma dopo un’attenta ricerca, sembra che Fedez abbia trovato una nuova casa. Ecco dove abiterà e quanto è grande la residenza.

Pochi giorni dopo l’annuncio della crisi tra i Ferragnez, Fedez ha abbandonato l’attico condiviso con sua moglie, nel tentativo di trovare una nuova residenza in affitto. Come riportato da Oggi.it, dopo una ricerca accurata, sembra che il cantante abbia trovato una soluzione. La sua nuova casa si trova a Milano, precisamente in Piazza Castello. Fedez, infatti, ha scelto di rimanere nella stessa città sia per esigenze lavorative che per restare vicino ai suoi figli. È per questo motivo che il suo nuovo appartamento si trova in una zona molto vicina al suo vecchio attico di Citylife, dove risiedono ancora Chiara e i bambini.

La nuova casa di Fedez non è affatto piccola. Si tratta di un appartamento di 400 mq in cui il cantante ospiterà frequentemente i suoi figli, che potranno correre e divertirsi insieme al loro papà. Sono davvero felice e soddisfatto di questo mio nuovo nido in cui accogliere e vivermi i veri e unici amori della mia vita: Leo e Vittoria“, dichiara Fedez a Oggi. “Sono loro il carburante del mio benessere e il mio senso di vita. Ameranno, sono certo, la loro nuova dimora” conclude il cantante. Noi non possiamo che essere content* per lui e sperare che tutto si evolva per il meglio!

Siete d’accordo con la scelta di Fedez di trasferirsi in una nuova casa?
Sì, assolutamente!
No, per niente!

[Foto: Instagram]