Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Marta Losito compare nel nuovo videoclip di Fedez, ma non è l’unica creator: ecco chi sono gli altri!

Fedez Morire morire video
Nel video ufficiale di Morire Morire di Fedez ci sono anche Marta Losito, Davide Moccia e Swami Caputo: ecco il ruolo che interpreta.

Questa notte su YouTube è uscito il videoclip ufficiale di Morire, morire, la nuova canzone di Fedez che fa parte dell’album Disumano. Anche in questo caso, come nel precedente Meglio del cinema, dove ha recitato IlMasseo, il cantante ha voluto coinvolgere alcuni creator nel video. In questo caso hanno partecipato Marta Losito, Swami Caputo e Davide Moccia. Scopriamo insieme che ruolo hanno.

In Morire, morire, i tre creator entrano in scena al minuto 1.16 portandosi dietro due ring light. Una volta posizionati i treppiedi con la luce e gli smartphone Marta, Swami da una parte e Davide dall’altra, si mettono a ballare come se stessero registrando dei video per TikTok. alle loro spalle Fedez è a terra, vessato da un ipotetico sindaco che gli fa la pipì addosso e da una ragazza che gli mette il cappio al collo, per portarlo in giro come se fosse un cane.

La loro comparsata dura all’incirca quindici secondi. poi la scena cambia e loro non tornano più. Il suggestivo video, sembra la versione “evil” di Magnifico: se in quel caso la gente che circondava il cantante lo accompagnava in una lunga camminata, in questo il rapper viene picchiato, maltrattata, accoltellato e alla fine sparato, da elementi di una folla che, quando va bene lo guardano e lo ignorano.

Nel frattempo Marta Losito su Instagram ha raccontato di aver partecipato al video in un momento molto delicato della sua vita, ovvero il giorno dopo aver saputo che sua nonna era morta:

Il giorno dopo aver saputo che nonna non c’era più avrei dovuto essere presente in questo video. All’inizio avevo detto a tutti che non ce l’avrei fatta, ma lei non avrebbe mai permesso che io stessi a casa a piangere, quindi mi sono fatta forza per lei. Ogni volta che andavamo in macchina insieme io e nonna, lei mi chiedeva sempre di mettere le canzoni di Fedez, perché le piacevano tanto. So che da lassù sarà tanto contenta.

Swami Caputo, anche se è stata un po’ dura emotivamente, vicino a me avevo una persona speciale e tanto bella che con il suo grande sorriso mi ha fatto stare meglio.

Morire morire: testo

Quando Marta Losito, Davide Moccia e Swami Caputo sono in scena, il testo recita:

Morire, morire, morire
Ogni cazz0 di volta, morire per te
Come se stanotte fosse l’ultima
Morire, morire, morire
Per quello che conta, per le proprie idee
Morire, morire, morire
Ogni cazz0 di volta, morire per te
E poi svegliarmi a pezzi come gli hooligan

Medicinali, compressi
‘Sti ragazzini quando gli va bene sono depressi
Del resto non hanno mai avuto le notti ai concerti
E lo sai che un pochino mi manca sc0parti nei cessi

[FOTO: YouTube]