in

Il Masseo è apparso nel videoclip della nuova canzone di Fedez: ecco il ruolo che interpreta

Nel video ufficiale di Meglio del cinema di Fedez c’è anche IlMasseo: ecco il ruolo che interpreta.

meglio del cinema video Fedez Masseo
meglio del cinema video Fedez Masseo

E’ finalmente uscito il video di Meglio del cinema. Nella clip della canzone di Fedez, come vi avevamo anticipato partecipa anche IlMasseo. Oggi possiamo rivelarvi il ruolo che interpreta.

Lo streamer entra in scena nel finale della canzone (al minuto 2:45) quando il protagonista (Fedez), sempre più disperato e solo, viene consolato da un angelo particolare (IlMasseo) dotato di aureola e ali e vestito solo di giacca, boxer, calze e sneaker. L’angelo prima mette una mano sulla spalla di Federico, poi gli offre in dono una scatola di macaron (che mangiano insieme), infine gli mette il braccio in torno al collo. Perché nessuno è solo veramente!

Il Masseo è apparso nel videoclip della nuova canzone di Fedez: ecco il momento!

Articolo 26 settembre 2021 – Il 24 settembre Fedez è tornato con un nuovo singolo, intitolato Meglio del cinema, quello che dovrebbe tra l’altro essere il nuovo singolo estratto dal suo prossimo album, di cui però ancora non sappiamo nulla.

Il pezzo, che sta già macinando numeri importanti su tutte le piattaforme di streaming come Spotify e negli online store, sarà ovviamente accompagnato anche da un video ufficiale. Proprio in queste ore il rapper e marito di Chiara Ferragni è impegnato nelle riprese della clip, che a quanto pare ci regalerà più di qualche sorpresa.

IlMasseo ospite del video di Meglio del cinema di Fedez

Nel video ufficiale della canzone, in arrivo a breve, ci sarà anche IlMasseo, A rivelarlo è Fedez via Instagram Stories, con uno dei suoi “spoilerini”. Su Stories vediamo lo streamer e il rapper insieme in un campo all’aperto dove stanno girando il videoclip e, successivamente Federico “censurare” il creator digitale che si lamentava scherzosamente di qualcosa.

Questa non è l’unica anticipazione che Fedez ha voluto regalare. Nelle Stories successive vediamo un pezzettino del video, con il rapper al centro di un gruppo di ragazzi impegnati in un appassionato bacio di gruppo. Le riprese del video sono finite in appena una giornata.

Qui sotto l’immagine di Fedez e IlMasseo insieme sul set del video di Meglio del cinema. Il cantante l’ha definito “Uno dei video più divertenti di sempre“: sarà vero? Non ci resta che aspettare.

Fedez e IlMasseo
Fedez e IlMasseo

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.