Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché si dice che Fedez si stia frequentando con Martina Stoessel? Ve lo dice Webboh!

Fedez e Martina Stoessel
Fedez e Martina Stoessel stanno insieme? Si frequentano? Lui inizia seguirla su Instagram! Tutti gli aggiornamenti

La vita sentimentale di Fedez è sotto gli occhi di tutt*. Di recente, in seguito all’annunciata crisi con Chiara Ferragni, stanno circolando diverse voci che lo vedono coinvolto in una nuova frequentazione. Da qualche giorno, il rapper viene accostato a Martina Stoessel, cantante anche nota per la serie “Violetta”. Ma perché tutt* pensano che si stiano frequentando? Ecco tutti gli indizi!

Prima di arrivare al dunque, facciamo un piccolo passo indietro e ripercorriamo le attuali situazioni sentimentali dei due. Da un lato, come ben saprete, è ormai una certezza la crisi del matrimonio tra Federico e Chiara. Nell’arco di queste ultime settimane, il nome del rapper era stato affiancato a quello di Paola Di Benedetto. Il tutto, anche in questo caso, è stato prontamente smentito. Per quanto riguarda Tini, è nota la rottura con il calciatore Rodrigo De Paul risalente alla scorsa estate. Da questo momento, oltre alle voci di una frequentazione con il modello spagnolo Biel Juste, non c’è stato nulla di ufficiale.

Le voci su un possibile flirt tra Fedez e Martina Stoessel, invece, sono cominciate qualche giorno fa e hanno lasciato tutt* a bocca aperta. A lanciare l’indiscrezione è stato Pomeriggio 5, il programma pomeridiano di Canale 5, che ha parlato direttamente dell’indizio che ha incuriosito i fan. Secondo quanto emerso dal suo profilo Instagram, il rapper avrebbe cominciato a seguire la cantante e attrice argentina la quale, però, non avrebbe ricambiato il follow. Lei, infatti, non segue il rapper.

Attualmente, nessuno dei due ha deciso di parlare di quanto sta circolando sul web. Chissà che magari stasera, durante la messa in onda del programma “Belve”, Fede si lascerà andare a qualche dichiarazione. Vi terremo aggiornat*!

E voi, pensate ci sia un flirt tra i due?
Secondo me sì, potrebbe esserci qualcosa!
Non saprei, non penso!

[FOTO: Instagram]