Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

A Fedez manca Luis Sal? Lui risponde per la prima volta!

Fedez e Luis Sal
Fedez sente la mancanza di Luis Sal? Per la prima volta, durante l’intervista a Belve, il rapper ha detto la sua sull’ex amico.

È passato diverso tempo da quanto Fedez e Luis Sal hanno messo un punto alla loro amicizia. Per la prima volta, il rapper ha affrontato in modo ancora più dettagliato la vicenda. Ieri, ha rivelato se sentisse o meno la mancanza dell’ex amico, soffermandosi anche sulla tematica della solitudine. Ecco le sue parole.

Ieri sera, ospite a “Belve”, Fede ha parlato di tematiche che, fino ad ora, erano rimaste inedite. Alla domanda della presentatrice: “Le manca Luis?”, il rapper ha risposto senza peli sulla lingua. Ecco cos’ha detto a riguardo:No ad oggi no, perché sono successe tante cose alcune anche molto spiacevoli aldilà dell’aspetto della vicenda in sé”. Dopodiché, ha continuato esternando tutto il suo dispiacere, soffermandosi sui sentimenti suoi e di Chiara verso tale vicenda:

Sono successe delle cose per le quali ci sono rimasto molto male, anche Chiara c’è rimasta male. Per la persona che ho conosciuto oggi non mi manca. Per l’amico che avevo, io ho vissuto un lutto perché è una persona a cui ho voluto tanto, tanto bene sinceramente.

Così come vi abbiamo spoilerato, dopo aver parlato di Luis, Fedez ha risposto ad alcune domande riguardante l’amicizia e la solitudine. Alla domanda: “Ha amici veri che le vogliono bene?”, il ragazzo ha sottolineato, senza alcuna esitazione “Sì”. Successivamente, ha rivelato di aver paura della solitudine, spiegandone i motivi: Credo che in futuro io debba imparare a stare da solo. È una cosa che, purtroppo, fino ad ora non ho imparato”. A tale dichiarazione, ha aggiunto: “Ho sempre avuto la propensione ad essere fidanzato quasi sempre”.

Insomma, tornando a quando dichiarato da Fedez su Luis, sembra proprio che i due non si siano ancora chiariti. Chissà, magari in futuro proveranno a parlarsi, riuscendo a trovare una soluzione ai dissidi che li hanno visti protagonisti.


E voi, vi aspettavate questa risposta?
Sì, c’era da aspettarselo!
No, sono rimast* senza parole!

[FOTO: TikTok]