Pochissimi giorni fa, Fedez è stato di nuovo ricoverato in ospedale. La comunicazione è arrivata tramite le sue Storie di Instagram. Qui, infatti, lo staff aveva annunciato che il rapper avrebbe dovuto saltare una delle sue serate in Puglia proprio a causa della sua salute. Anche questa volta, però, nonostante la serietà della notizia, Federico è stato sommerso di critiche. Lui ha però deciso di rispondere. Siete curios* di scoprire che cosa ha detto?
Attraverso una nuova Storia di Instagram pubblicata pochi minuti fa, Fedez ha risposto in modo molto scherzoso lanciando però un messaggio allo stesso tempo molto serio. Il rapper ha spiegato che, ovviamente, ciò che è successo non ha niente a che vedere con l’attirare l’attenzione, ma è stato tutto assolutamente vero. Ecco le sue parole precise (e ironiche).
Era da un po’ che non facevo questa rubrica. Bentornati alla ‘polemicona del giorno’. “Fedez si fa ricoverare in ospedale per hype, aveva un concerto sold out a Gallipoli. La sua colpa? Aver avvisato il pubblico che non poteva esserci la sera stessa per dire che era ricoverato in ospedale”. Non si fa, Federico! “Altra colpa imperdonabile di Federico? Quando lo dimettono dall’ospedale… si permette di andare al mare!”. Quando vi dimettono dall’ospedale, amici, chiamate un giornalista italiano e chiedete il permesso su dove c4zzo andare. In allegato per tutti i fact checker di questa incredibile inchiesta i miei referti medici con un paio di racchettoni per rilassarsi perché, amici giornalisti, avete veramente lavorato duramente con tanto tanto sudore. Questo è odore di Premio Pulitzer. Continuate così.
Fedez è stato ricoverato d’urgenza in Puglia, come sta? Ecco le parole dello staff!
Articolo del 3 agosto 2024 – Ma come sta Fedez? Nelle ultime ore sui suoi profili social è apparso un nuovo avviso preoccupante. Il rapper, infatti, è stato costretto ad annullare una serata in Puglia proprio a causa delle sue condizioni di salute. Mentre si recava a Gallipoli, infatti, non è stato bene ed è stato nuovamente ricoverato. Ecco le parole esatte del suo staff, che ha fatto una Storia di Instagram per chiarire la situazione:
Purtroppo durante il volo verso
Gallipoli Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. Per questo motivo questa sera non potrà essere presente alla serata prevista al Praja di Gallipoli.
Ci scusiamo con tutti per l’inconveniente.
LO STAFF
Insomma, siamo tutt* super preoccupati e attendiamo di avere nuovi aggiornamenti sul suo stato di salute, sperando che tutto possa risolversi per il meglio!
Fedez è ancora in ospedale, ma come sta? Lui spiega tutta la situazione!
Articolo del 12 luglio 2024 – Ieri, attraverso alcune storie su Instagram, Fedez ha caricato una foto in ospedale. A distanza di un giorno, il rapper non è ancora stato dimesso. Ma come sta? Lui ha spiegato tutta la situazione, facendo chiarezza su quanto sta accadendo nelle ultime ore.
Pochi minuti fa, Fede ha caricato un video in cui sottolinea: “Faccio questo video per spiegare il mio stato di salute”. A tal proposito ha detto: “Sono stato ricoverato per l’ennesima emorragia interna dovuta al fatto che dove mi hanno operato per rimuovere il tumore mi hanno ricucito gli organi e nel punto dove mi hanno ricucito sono più fragile alle emorragie e ai sanguinamenti”. Infine, ha ringraziato tutti i messaggi positivi, rassicurando i fan: “Rispetto alle emorragie avute l’altra volta è stato un sanguinamento minore. Speriamo che oggi mi dimettano”. Forza Fede!
Fedez è tornato in ospedale, ma cos’è successo e come sta ora? Lui spiega tutto!
Articolo dell’11 luglio- A distanza di quasi un mese dalla notizia riguardante il ricovero, Fedez è tornato in ospedale. Ma qual è il motivo? Poco fa il rapper ha pubblicato una storia in cui spiega quanto gli è accaduto. Ecco cosa è successo e come sta ora.
Meno di mezz’ora fa, Federico ha caricato una foto in ospedale, scrivendo in descrizione: “Sono tipo Dj Khaled quando dice “Another one”, ma con le emorragie interne”. Da quel che ha spiegato, le emorragie interne lo hanno costretto nuovamente a recarsi in ospedale. Ma come sta ora? Sempre sui suoi profili social, il rapper ha ringraziato i medici del Policlinico di Milano, sottolineando: “Grazie di cuore ai dottori e agli infermieri del Policlinico di Milano, che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna”. Vi teniamo super aggiornat* e mandiamo un forte abbraccio a Fede!
Fedez è stato ricoverato? Una foto preoccupa, ecco cosa sta succedendo
Dopo una lunga assenza, Fedez è tornato sui social con un nuovo post. Tra foto con Paloma (che, a quanto pare, è riuscito a rivedere) e scatti a Rozzano, il rapper ha anche pubblicato una foto preoccupante: nella seconda immagine del carosello è possibile vederlo steso su un letto dell’ospedale, con l’obbiettivo che mostra la sua mana con una flebo.
Sembrerebbe che Fedez sia stato in ospedale recentemente, ma è difficile capire quando ci sia stato. Negli ultimi giorni, la salute del rapper è stata molto chiacchierata, a partire da questo venerdì, quando si sarebbe dovuto esibire sul palco dei Tim Summer Hits insieme a Emis Killa, ma la sua presenza non è stata confermata. Se precedentemente si era diffusa una notizia simile, ma il rapper aveva prontamente smentito, questa volta la situazione è differente.
Sembra che Federico, negli ultimi giorni, sia stato davvero ricoverato, ma probabilmente il rapper sarebbe già uscito dall’ospedale e ora starebbe bene, come confermano le ultime storie su Instagram pubblicate del diretto interessato. Per scoprire realmente cos’è accaduto, attendiamo conferme ufficiali da parte di Fedez.
Le condizioni di salute di Fedez si sono aggravate? Arriva la smentita di lui: ecco cos’ha detto!
Articolo del 20 maggio 2024 – Da questa mattina voci insistenti sulla malattia di Fedez hanno iniziato a spargersi sul web. Secondo alcune fonti, infatti, il rapper sarebbe stato di nuovo ricoverato in ospedale o comunque portato al pronto soccorso. Sembrava quindi che le sue condizioni di salute si fossero aggravate, ma è davvero così? Pochi minuti fa è arrivato lui a fare chiarezza!
Attraverso una nuova Storia di Instagram, Fedez ha messo a tacere tutte le (false) voci che lo vedevano nuovamente in ospedale con condizioni di salute aggravate. Ha confermato che durante il weekend ha avuto qualche problema, ma ha anche specificato che non è stato assolutamente nulla di grave. Ecco che cosa ha detto nello specifico:
Ciao a tutti. Volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita.
Insomma, per fortuna è tutto okay. Tutt* coloro che si sono preoccupat* per la sua salute, possono tirare un sospiro di sollievo. In ogni caso, come al solito vi teniamo sempre aggiornati su qualunque novità a riguardo!
Come sta Fedez? Il cantante torna a parlare della malattia (spoiler: tutto ok!)
Articolo del 6 dicembre 2022 – Fedez è tornato a parlare del tumore che gli hanno trovato e rimosso mesi fa spiegando come sta adesso. Per chi non lo sapesse, a metà marzo Federico aveva scoperto di avere era un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Successivamente era stato operato d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano. L’intervento, durato sei ore, aveva portato all’esportazione di una parte del pancreas e della massa maligna.
Ieri il cantante, in occasione della presentazione dello speciale natalizio di LOL – Chi ride e fuori, ha dato alcuni aggiornamenti sulla sua situazione di salute: “Sto bene, sono stato molto fortunato a trovare in tempo un tipo di tumore raro; in questo momento sto seguendo le cure necessarie a fronte di un’operazione invasiva come quella che ho dovuto subire, ma sto assolutamente bene“.
Sempre riguardo la malattia, Federico ha voluto sottolineare quanto sia importante per lui ricordarla, nonostante il tremendo periodo vissuto: “Spero di non dimenticarmi mai quello che ho dovuto passare, perché credo che sia un’esperienza preziosa“
“Fedez è stato dimesso dall’ospedale: oggi è tornato a casa”, finalmente una buona notizia!
Articolo 31 marzo 2022 – Oggi Fedez è stato dimesso dall’ospedale ed è potuto tornare a casa per cominciare il percorso di riabilitazione. La notizia è stata resa nota dalle principali agenzie di comunicazione. Alle ore 12.19 di oggi, 31 marzo, ha lasciato l’ospedale San Raffaele di Milano, dove era ricoverato dal 22 marzo per un delicato intervento per l’asportazione di un tumore neuroendocrino al pancreas. Una volta fuori dall’ospedale salutato i presenti con la mano, e poi è salito su una macchina che lo ha accompagnato nella sua abitazione. “Sto bene, bello uscire dall’ospedale“, avrebbe detto fuori dall’ospedale, secondo quanto si legge sui principali giornali.
Immancabile, al suo fianco, la moglie Chiara Ferragni. Non l’ha mai lasciato da solo in questi giorni così difficili. “Grazie per essere la mia roccia“, aveva scritto Fedez. Pochi minuti fa Chiara ha pubblicato una foto con scritto: “Today is a good day“, oggi è un bel giorno. Le cose, a piccoli passi, starebbero migliorando. “Tornare a casa per me sarà tornare a vivere“, si era confidato nei giorni scorsi. In bocca al lupo, Federico!
Fedez ha raccontato di avere un raro tumore: è stato operato d’urgenza – le sue parole toccano il cuore!
Articolo del 24 marzo – Fedez ha deciso di aprire il suo privato per raccontare alcuni dettagli sulla malattia contro la quale si è ritrovato a combattere. Qualche giorno fa aveva pubblicato alcune Storie molto toccanti nelle quali raccontava di aver scoperto una malattia. Oggi è tornato nell’argomento con maggiori dettagli, che purtroppo erano già trapelati su alcuni giornali (ma che noi avevamo preferito non riportare in attesa di un’ufficialità che purtorppo è arrivata).
Lo diciamo senza troppi giri di parole: Fedez ha scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Due giorni fa è stato operato d’urgenza in un ospedale di Milano per l’esportazione di una parte del pancreas, tumore compreso. L’intervento è durato sei ore.
Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas.
Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo.
Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso).
A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’.
Grazie ai medici, chirurghi e infermeri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare ❤️🙏🏻
Vi voglio bene
Federico
Noi non possiamo far altro che fare un grande in bocca al lupo a Federico. Ce la farai!
Fedez torna sui social: “Ho un problema di salute. Ora ho bisogno della mia famiglia”
Articolo del 17 marzo – Per due giorni Fedez è stato lontano da Instagram. I fan del cantante, preoccupati, avevano pensato che ci fosse di mezzo una crisi con sua moglie Chiara Ferragni. L’ipotesi era stata parzialmente smentita da un video dedicato ai Ferragnez che Chiara aveva ricondiviso su Instagram aggiungendo tre cuori. Oggi Federico ha fatto chiarezza pubblicando alcune Stories in cui ha spiegato che il problema è un altro e, purtroppo, riguarda la salute:
Faccio questo video per esorcizzare e tirare fuori un po’ di cose nella speranza che possa far bene anche a me. Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute. Per fortuna è stato trovato con grande tempismo. Il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, in questo momento, perché ho bisogno di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli. Ma che mi sento di raccontare in futuro, perché, quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere storie di altre persone mi ha dato conforto. Se questo mio racconto riesce a dare conforto anche solo ad una persona, che magari non ha la fortuna di essere circondato da così tanti affetti come me, posso pensare che questa mia parentesi di vita abbia una sua utilità e a dargli un senso.
Fedez, visibilmente preso e con gli occhi lucidi, continua il suo racconto cercando un modo per andare avanti e farsi forza:
Mi rendo conto che in questi anni è come se avessi avuto in questa modalità di comunicazione una sorta di album dei ricordi condiviso. Solo ora mi rendo conto dell’importanza di aver magari strappato un sorriso dall’altra parte dell’apparecchio a qualcuno che magari stava affrontando un momento difficile. Quell’album condiviso in questo momento sarà anche la mia forza. Servirà per strappare un sorriso a me. Anche questo forse mi sta aiutando ad attribuire un valore ad una cosa che magari non notavo. Mi sentivo di buttare fuori un po’ di mer*a. In questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato. Ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni e tutti gli amici e la mia famiglia. Vi mando un abbraccio grande e spero di potervi dare aggiornamenti positivi il più presto possibile.
Chiara Ferragni ha commentato: “L’amore della mia vita Fedez ha bisogno di un supporto extra in questi giorni. Noi ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene. Sarai sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto“.
Non c’è niente da aggiungere in questi casi. Solo: forza Federico!
[FOTO: Instagram]