Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com’è finita tra Fedez e Luis Sal? “Muschio Selvaggio” chiuderà? Gli aggiornamenti!

Fedez e Luis Sal chiarimento litigio
Com’è finita tra Fedez e Luis Sal dopo “Muschio Selvaggio”? Il podcast chiuderà: ecco gli ultimi aggiornamenti!

Ma quindi come sono andate a finire le cose tra Fedez e Luis Sal? Il drama dei drama, quello del “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato” è in realtà ancora in corso e c’è di mezzo una causa in tribunale. Inizialmente si pensava che “Muschio Selvaggio” fosse diventato di proprietà di Luis, poi Fedez aveva smentito… E ora? Sembra che il podcast stia per chiudere! Ecco che cosa hanno detto il rapper e Mr Marra (che lo conduce insieme a lui):

Viste le ultime vicissitudini non reputiamo opportuno andare avanti così, non avrebbe senso perché sta diventando una situazione insostenibile lavorativamente parlando per tutti. Attenderemo le decisioni dell’altra parte e dei giudici dato che, contrariamente a quanto avete letto, la questione non è assolutamente risolta. Noi vorremmo assolutamente portare avanti questo podcast. O lo portiamo avanti noi come abbiamo fatto in questi 10 mesi oppure lasciamo e poi chi lo sa, magari ci vedremo da qualche altra parte.

Come riportato anche da Il Messaggero, quindi, dopo le ultime tre puntate che vedranno la luce a breve, “Muschio Selvaggio” chiuderà (almeno per il momento). Che shock, vero?!

Fedez risponde sulla questione “Muschio Selvaggio”: ecco la sua versione dei fatti!

Articolo del 27 febbraio 2024 – Poche ore fa sono usciti degli aggiornamenti riguardo il drama dei drama, cioè quello su “Muschio Selvaggio” tra Fedez e Luis Sal. Sebbene infatti il tutto ci abbia fatto divertire anche grazie al meme “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”, tra i due c’è una causa in corso. Secondo quanto riportato da alcune testate, il tribunale avrebbe decretato che il podcast fosse ormai ufficialmente di Luis Sal… Ma non è proprio così!

A intervenire, per chiarire la situazione, è stato proprio Fedez. Il rapper ha infatti pubblicato due Storie di Instagram in cui ha cercato di spiegare più chiaramente la questione. Ecco che cosa ha scritto:

Su Muschio Selvaggio: il tribunale di Milano non ha “decretato” che le quote appartenenti a me debbano essere vendute a Luis Sal. Anche perché la causa che deciderà sul merito della vicenda non è ancora iniziata. Il giudice ha stabilito che un custode gestirà le mie quote nell’interesse della società muschio selvaggio s.r.l.., e non nell’interesse di luis sal! Di conseguenza, non sono stato esautorato da nulla tanto è vero che le puntate continueranno ad andare in onda.

Fedez ci ha poi tenuto a ringraziare tutte le persone che hanno creduto nel progetto sempre e comunque, nonostante tutto quello che è successo:

Detto ciò grazie a tutte le persone che sostengono il lavoro di questi 10 mesi a @muschioselvaggio lavoro portato avanti con la sola forza della passione. Abbiamo seguito il solo desiderio di cercare di creare contenuti di qualità. Non è stato un periodo facile per tutte le persone che lavorano a questo progetto, persone che ringrazio per averci creduto anche quando sembrava un podcast finito.

Il tribunale ha deciso: Muschio Selvaggio è di Fedez o di Luis Sal? La risposta è inaspettata!

Ricordate? Qualche tempo fa c’era stato il drama dei drama: quello tra Fedez e Luis Sal. Frase emblema di quel “dissing” era: “dillo alla mamma, dillo all’avvocato!“, pronunciata dallo youtuber. L’ultimo aggiornamento riguardo la vicenda parlava di una causa in corso tra i due ex amici, che tanto ci avevano fatto divertire con il podcast Muschio Selvaggio.

Oggi abbiamo una news fresca fresca: il tribunale di Milano ha dato il suo responso, ha deciso. Ha dato ragione al 100% allo youtuber. Muschio Selvaggio è di Luis, è ufficiale. Ciò vuol dire che Fedez dovrebbe cedere a lui le quote. Oppure, come riporta TgCom24, potrebbe anche ignorare la situazione ed obbligare Luis ad intraprendere di nuovo le vie legali.

Lo stresso ufficio stampa di Luis Sal ha scritto un comunicato. “Il provvedimento ha decretato che la società di Sal ha il diritto di rilevare le quote della società di Fedez, esautorando così quest’ultimo nella gestione del podcast“, così recita. Che ne pensate?

Ma com’è finita con Fedez dopo “Muschio Selvaggio”? Luis Sal fa chiarezza!

Articolo del 15 novembre 2023 – Ma quindi com’è finita tra Fedez e Luis Sal dopo “Muschio Selvaggio“? Il loro litigio è stato così popolare che il meme “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato” non l’abbiamo più dimenticato; quello che non ci è chiaro, però, è come sono finite le cose fra i due (ex?) amici. Poche ore fa hanno iniziato a circolare diverse voci che si sono però rivelate false. Ma quindi come stanno davvero le cose? Qualche minuto fa è arrivato Luis a fare chiarezza!

Dall’account ufficiale di “Muschio Selvaggio” è stato pubblicato un nuovo post proprio da lui. La prima immagine (che lo vede farsi la skin care) è sicuramente ironica, ma quello che ha scritto invece no. Si pensava infatti che con Fedez si fosse arrivati a un accordo, e invece non è così. Ecco che cosa ha scritto:

Ciao muschietti selvaggi, piccolo aggiornamento visto che stanno uscendo vari articoli sui giornali: non c’è stato alcun accordo, tantomeno di riservatezza, ed anzi siamo in causa (fatta da Federico) e mi sto difendendo.

Com’è finita tra Fedez e Luis Sal dopo “Muschio Selvaggio”? Ecco cosa sappiamo!

Articolo del 15 novembre 2023 – Il litigio tra Fedez e Luis Sal, diventato un meme popolare con la frase: “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”, è stato uno degli argomenti più chiacchierati sui social. Già da qualche mese a questa parte, Federico ha ripreso a condurre il podcast “Muschio Selvaggio” in compagnia di un nuovo co-conduttore: Mr. Marra! Ma com’è finita la questione tra Federico e Luis? Vi sveliamo come stanno davvero le cose una volta per tutte!

Per chi ricordasse il podcast “Muschio Selvaggio” è nato nel 2019 e alla conduzione c’erano Fedez e Luis Sal. Nel corso di quattro anni dall’avvio del progetto sono successe un sacco di cose… alcune di queste hanno portato Luis ad abbandonare per sempre “Muschio Selvaggio”. Sei mesi fa vi avevamo raccontato che fine avesse fatto Luis Sal… A tal proposito vi avevamo rivelato che lui non sarebbe più tornato alla conduzione del progetto. Ieri ci sono stati degli aggiornamenti molto importanti. Nella scorsa puntata del podcast durante una discussione Fedez, riferendosi probabilmente a Luis, ha esclamato: “Questo podcast si fa con pochi soldi, anzi, a volte i soldi li guadagna chi non lo fa neanche questo podcast. Un altro aggiornamento invece arriverebbe da alcuni rumor che rivelerebbero la risposta definitiva su come sia finita la questione dopo il litigio:

Pare che si sia risolta con accordo economico e patto di riservatezza tra le parti in causa

Ora sappiamo come è finita (in teoria) la questione tra Fedez e Luis Sal e cosa stanno facendo da quando si sono separati definitivamente. Il rapper sta continuando la sua vita tra famiglia, “X Factor”, la musica e la conduzione del podcast “Muschio Selvaggio” insieme a Mr. Marra. Luis invece ha cambiato veste facendo il videomaker quando ha girato il nuovo del brano di Calcutta “Giro con te” e attualmente è in un periodo di assenza dal punto di vista dei social.

Siete felic* che è finito il litigio tra Fedez e Luis Sal?
Direi che era ora!
Ognun*, finalmente, va per la sua strada!

[FOTO: YouTube]