in

Perché Fedez e Luis Sal si sono baciati? Il video è virale, vi spieghiamo il motivo

Bacio Fedez e Luis
Bacio Fedez e Luis

Da ieri sta facendo il giro del web una clip dove si vedono Fedez e Luis Sal baciarsi. Ma perché è scattato il bacio tra i due amici? Semplice, era una gag per cercare di far ridere i concorrenti di LMAO: LOL Modificato.

Cos’è LMAO: LOL Modificato

Dopo la popolarità che ha raggiunto LOL: Chi ride è fuori, il game show di Prime Video diventato un fenomeno mediatico in Italia, lo streamer Homyatol ha riproposto sul suo canale Twitch il format, riscuotendo un grande successo. Infatti, secondo Twitch Metrics, ha raggiunto i 53k spettatori nel corso della live, un record per il suo canale.

L’evento si è svolto al MOBA di Milano, lo stesso locale in cui si erano tenuti gli Oscar di Twitch. I presentatori della serata sono stati Fedez e Enk, mentre tra i partecipanti abbiamo visto alcuni tra gli streamer più popolari della piattaforma: il padrone di casa Homyatol, Dario Moccia, Paolo Cannone, Michelle Puttini, Mr. Flame e Tutubbi del Cerbero Podcast, Panetty, Ivan Grieco, David Rubino e Nello Taver.

Nel corso della serata si sono alternati vari momenti di ilarità, tra freddure, barzellette su Francesco Totti e sfide di freestyle, fino ad arrivare al momento del bacio tra Fedez e Luis, che quindi non nasconde nessun intento romantico, ma un tentativo di far crollare uno dei concorrenti.

Ma non sono stati gli unici a utilizzare il bacio come arma per cercare di eliminare gli sfidanti, anche Panetty e Dario Moccia hanno dato spettacolo subito dopo, con un bacio molto più appassionato.

Chi ha vinto LMAO?

Dopo una finale in stallo che ha visto Tutubbi e Ivan Grieco sfidarsi, a pochi minuti dalla fine della gara, Tutubbi crolla davanti a Mr. Flame e Rubino che si abbracciano cadendo rovinosamente a terra. Nel tentativo di trattenersi dallo scoppiare a ridere, fa una smorfia, lasciando così la vittoria a Ivan Grieco.

[FOTO: Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *