in

Dopo lo spoiler di Fedez arriva la conferma: si gira l’edizione speciale di LOL – Chi ride è fuori! Tutte le novità

Fedez rivela in diretta su Instagram che dovrà scendere a Roma per registrare la terza edizione di LOL: la reazione allo spoiler!

Qualche giorno fa Fedez aveva spoilerato che a breve avrebbe girato la nuova edizione di LOL – Chi ride è fuori. In realtà, non si tratta della terza edizione, come tutti avevano pensato, ma di un vero e proprio speciale! Il programma si chiamerà LOL Xmas Special: Chi ride è fuori e sarà proposto a Natale su Prime Video.

Le novità principali sono due: la durata sarà quella di un film; i concorrenti saranno alcuni dei più amati delle precedenti edizioni, ovvero Mara Maionchi (già co-conduttrice del programma), Angelo Pintus, Frank Matano, Lillo, Michela Giraud, il mago Forrest e Maria Di Biase.

Fedez oggi ha commentato divertito: “E’ un programma natalizio che gireremo ad agosto!“.

Fedez spoilera in live che sta per girare la nuova edizione di “LOL – Chi ride è fuori”, la reazione è EPICA: ecco il video!

Articolo 12 luglio 2022 – “Non vedo l’ora di partire perché poi io dovrò girare LOL e dovrò stare due set…”. Fedez se l’è fatto sfuggire in diretta, e lo sapete: c’è sempre qualcuno dall’altra parte pronto a registrare per diffondere la notizia. Avete letto bene, Fedez sarà alla guida anche della terza edizione di LOL – Chi ride è fuori, il programma di grande successo in onda su Prime Video.

In diretta su Instagram, Fedez, che quest’anno tornerà come giudice anche nella nuova edizione di X Factor, ha spoilerato la sua presenza nella terza edizione di LOL – Chi ride è fuori, la cui messa in onda era già stata resa nota negli scorsi mesi. Dopo dieci giorni dalla fine del programma, infatti, Amazon aveva fatto sapere che si sarebbero messi all’opera per una nuova stagione. E così è stato. A detta di Fedez, che qualcuno dall’altra parte della telecamera (probabilmente Chiara Ferragni), le registrazioni dello show ci saranno tra poche settimane, se non giorni.

Quando registreranno la nuova edizione di LOL – Chi ride è fuori? Basterà monitorare le Stories Instagram di Fedez e capire quando scenderà a Roma dalla sua Milano e avremo la risposta. Oltre che con lo show pensato per i comici, il rapper tornerà protagonista di Prime Video anche con il documentario sulla sua vita familiare, The Ferragnez, previsto in arrivo in streaming nel 2023. Non vediamo l’ora di vedere entrambi i programmi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.