Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quindi cosa hanno fatto Fedez e Lazza insieme? Ecco svelato il progetto!

Fedez e Lazza
Fedez e Lazza ci hanno colt* di sorpresa, annunciando l’uscita di “BOEM”, il loro drink in lattina… ecco tutte le info!

Qualcosa bolle in pentola in casa Ferragnez! Anzi, precisiamo: sui fornelli di Fedez! Proprio ieri il cantante ha annunciato l’uscita, prossima del suo tormentone estivo feat. Annalisa e J-Ax. Ebbene, il vostro caro Fede, già da stamattina, ci ha messo una pulce nell’orecchio, spiegando di dover annunciare qualcosa assieme a Lazza. Chiariamo: è da tempo che su Twitter circolano scatti dei due su una specie di “set” pubblicitario. In molt* hanno ipotizzato stessero girando il video di un brano assieme, ma la verità è un’altra…

Lazzinho e Federico hanno lanciato sul mercato un prodotto particolare: una bibita! O meglio, un drink in lattina chiamato “Drink boem”. Nel post in cui hanno annunciato il tutto, hanno spiegato che è da un anno che “brevettano” la bevanda e solo ora hanno raggiunto il giusto equilibrio. Si tratta di una Hard Seltz leggermente alcolica, poco calorica, in lattina e tutta made in Italy. Ovviamente il prodotto non può essere venduto ai minori di diciotto anni. Ah, il primo gusto che potremo assaggiare sarà lo zenzero.

Vi aspettavate una collaborazione del genere? C’è da dire che tra Fedez e Zzala non ha sempre circolato buon sangue. Sì, un anno fa si erano incontrati a Muschio Selvaggio, ma vi ricordate i precedenti? Jacopo aveva incolpato Federico di avergli copiato un pezzo con “Le feste di Pablo”. “Bravo, così almeno una canzone ti esce decente“, gli aveva detto. Vabbè, questo dissing è oramai acqua passata… adesso tra i due c’è armonia! Avranno fatto pace brindando con la loro Boem?

[Foto: Instagram]