Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che lavoro faceva Fedez prima di diventare famoso? Ecco cosa sappiamo!

Fedez
Fedez è un rapper famosissimo in Italia e non solo, ma prima del successo faceva un altro lavoro: ecco tutti i dettagli!

Tutt* lo conosciamo principalmente per la sua carriera musicale ma Fedez si è sempre occupato solo di musica? Da anni siamo abituati a scoprire spesso molti dettagli sulla sua vita insieme a Chiara Ferragni, Leone e Vittoria… Eppure ci sono alcune curiosità che non tutt* conoscono! Quello che forse aclun* di voi non sanno è che, appunto, prima di diventare un cantante, Federico non lavorava nel mondo della musica. Ma di che cosa si occupava invece? Ve lo diciamo noi!

Stiamo scoprendo sempre più aspetti della vita di Federico grazie alla serie “The Ferragnez”. Alcune curiosità, però, tornano a galla grazie alle interviste face to face con i creator. Proprio in questi giorni, ad esempio, ha rilasciato un’intervista ad Anakin in cui spiega che da giovanissimo aveva un negozio insieme alla sua fidanzata dell’epoca in cui lavoravano insieme. Con la sua ex ragazza e tatuatrice Silvia Brigatti, Fedez ha aperto uno studio di tatuaggi nel 2009, poco più di un anno prima che iniziasse la sua crescita nel mondo della musica con l’album autoprodotto intitolato “Penisola“. Ma quindi lui oltre a eccellere nel canto, sa anche fare i tattoo?

La risposta, in realtà, è no! Nonostante sia un grande appassionato, lui all’interno del negozio ricopriva il ruolo del segretario. Il cantante non ha mai abbandonato del tutto quel mondo, infatti attualmente è anche socio di un’altra azienda che si occupa di tatuaggi, proprio con la sua ex. E voi eravate a conoscenza di questa curiosità sul passato di Fedez?

[FOTO: Instagram]