in

Fedez imita Denis Dosio nelle Instagram Stories – video

Il fenomeno Denis Dosio non accenna a fermarsi. Dopo essere diventato una star di Instagram, dopo essere stato ospite di Barbara d’Urso, dopo essere stato intervistato da Tommaso Zorzi, la webstar si trasforma in un meme anche al di fuori del mondo strettamente online.

Già, perché Denis Dosio, la nuova star del web da migliaia di follower su Instagram, è diventato uno dei nuovi feticci di Fedez. Già, anche il rapper di Paranoia Airlines si è appassionato a questo nuovo personaggio, noto per i suoi video ammiccanti e i suoi addominali di marmo.

In una recente Instagram Stories, Fedez ha deciso di mettersi a nudo (come se fosse una novità) dedicando così un breve video alla sua “viziatina” Chiara Ferragni.

Qui sotto potete vedere quello che Fedez ha combinato. Imitazione di Denis Dosio promossa o bocciata?

Come vi abbiamo raccontato qui su Webboh, fra l’altro, Denis non è ad oggi l’unico Instagrammer ad avere a cuore migliaia di “viziatine”. Nelle ultime ore, infatti, è spuntato su Instagram anche un altro bizzarro personaggio, di nome Ilyas Maluma. Il trono di Dosio, tuttavia, sembra essere almeno per il momento salvo, anche in considerazione di questi endorsement mica da ridere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *