in

Fedez e Homyatol sono stati bannati da Twitch, ecco quale sarebbe il motivo!

Fedez e Homyatol sono stati temporaneamente bannati da Twitch, ecco quale sarebbe il motivo dietro al ban dei due streamer: parla Panetty!

Fedez ed Homyatol sono stati bannati da Twitch. Ma che cos’è successo? “Peccato! A meno che tu non abbia una macchina del tempo, questo contenuto non è disponibile”, potreste leggere cercando i loro profili sulla piattaforma viola. Il ban, segnalato da StreamerBans, ha lasciato sotto shock gli utenti di Twitch. A spiegare cos’è successo, la causa dietro il ban da Twitch del rapper e di Andrea Hakimi, ci ha pensato Panetty.

È stato chiaramente, anzi forse, bannato perché Federico ha fatto vedere il cu*o da LOL, LMAO (che sarebbe LOL modificato, il format di Prime Video), lo sapevamo tutti che poteva succedere. Quindi Federico e Andrea, per la stessa motivazione… È logico.

Le parole di Panetty sono state confermate anche da alcuni tweet che hanno iniziato a circolare sul ban da Twitch dei due streamer. Ovviamente è già partita la campagna per l’unban dei due, soprattutto per quello di Homyatol, che non è di certo nuovo al provvedimento temporaneo.

I sostenitori di #FreeHomy e #FreeZedef saranno accontentati? Fedez e Homyatol torneranno presto su Twitch? Nel frattempo, non può che far sorridere l’immagine del profilo del canale “zedef”, connessa al ban: mai come ora, lo screen di Federico che piange disperato è accurata!

[Foto: Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *