Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quante volte Fedez vede i figli? Lui e Tony Effe hanno davvero litigato? Lui confessa tutto in live su Twitch!

Fedez
Ieri Fedez ha partecipato alla live su Twitch di Grenbaud. Il rapper ha parlato dei suoi figli, di Paloma, di Tony Effe e Diego Naska.

Ieri, Fedez ha partecipato alla diretta sul canale Twitch di Grenbaud. I due hanno parlato in live per molte ore, ma cosa si sono detti? Il rapper ha chiarito alcune situazioni, dai figli fino alla presunta lite con Tony Effe e l’episodio che ha visto coinvolti lui e Diego Naska. Ecco cosa c’è da sapere.

Ricostruiamo le vicende, provando a fare ordine su quanto detto da Federico. Per quanto riguarda il discorso riguardante i suoi figli e Paloma, il rapper ha risposto ad alcune domande della community di Grenbaud. A chi gli ha chiesto: “Ogni quanto vedo i tuoi figli?”, ha risposto così: “Dipende dagli impegni lavorativi. Cerco stando almeno tre volte a settimana”. Lui ha spiegato che si tratta di un argomento complicato e di star lottando per vederli il più possibile. Dopodiché, è tornato a parlare di Paloma, commentando la clip virale:

Non mi fa piacere, avevo un cane di cui mi prendevo prevalentemente cura io. E non lo vedo più. Avevo un cane, non me lo fanno più vedere non capisco le ragioni.

Vi ricordate del presunto litigio tra Fedez e Tony Effe? Di recente, il rapper romano aveva rivelato di aver rifiutato il feat del collega. Ieri però, Federico ne ha parlato, spiegando la sua versione dei fatti: Ho visto l’intervista di una persona e l’ha messa giù un po’ strana. Se andiamo in palestra e ti faccio sentire una canzone e ti dico: fammi sapere se vuoi farci una strofa..”. Tony risponderà alla dichiarazione in questione?

Infine, Fedez ha confermato quanto si diceva sulla discussione tra lui e Diego Naska. A tal proposito ha detto: “Diego Naska ha commentato ridendo. Gli ho chiesto banalmente cosa gli facesse ridere, e gli ho chiesto di chiedermi scusa. Non ha voluto chiedermi scusa. Se toccano i miei figli io perdo il controllo”. Poco fa, Naska ha risposto, riportando la sua versione dei fatti. E voi, avete seguito la diretta? Cosa ne pensate?

[FOTO: Instagram]