Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quindi com'è finita tra Giulia Ottorini e Fedez? C'è un flirt in corso? Lei dà la risposta ufficiale!

Fedez
C’è un flirt in corso tra Fedez e Giulia Ottorini? Le voci continuano a girare, ma arriva lei a fare chiarezza: ecco la sua risposta!

Il (presunto) flirt tra Fedez e Giulia Ottorini continua a essere uno degli argomenti dell’ultimo periodo. Di recente, infatti, la creator si è ritrovata (di nuovo) a dover fare chiarezza su questo tema. Abbiamo quindi avuto la risposta ufficiale: c’è qualcosa tra lei e il rapper? Ecco che cosa ha detto!

Facciamo un recap: una decina di giorni fa, Giulia e Federico sono stati visti (e paparazzati insieme). Durante una recente diretta su Twitch, è stato chiesto esplicitamente a lei di fare chiarezza sulle foto che hanno fatto il giro del web che raffiguravano i due l’uno con l’altra. La creator ha risposto in modo davvero molto schietto, facendo capire a tutt* come stanno davvero le cose: “Siamo amici. Sembra che nel 2024 non si possano avere amici maschi“.

Quindi è confermato: tra lei e Fedez non c’è nulla! Anzi, c’è qualcosa: una bellissima amicizia! Allora, siete finalmente convint* di queste novità o credete che i due nascondano ancora qualcosa? Giulia è sembrata davvero molto decisa e sincera, ma fateci comunque sapere tutte le vostre impressioni!

C’è un flirt tra Fedez e Giulia Ottorini? Lei fa chiarezza!

Articolo del 16 aprile 2024 – Proprio ieri sono spuntate delle foto veramente molto particolari, che avevano come protagonisti Fedez e Giulia Ottorini. Whaaat? Direte voi, beh, effettivamente è un po’ strano vederli assieme. Tuttavia c’è da dire che sono stati paparazzati uno accanto all’altra in America, proprio perché entrambi si trovavano al Coachella, il festival più atteso dell’anno, dove da qualche tempo vengono invitati anche i creator ed i cantanti italiani.

Subito la community si è chiesta se ci fosse un flirt tra i due, o qualcosa del genere. Bene, finalmente abbiamo una risposta! Proprio ieri Giulia ha postato un tiktok sospetto in cui si riferiva ad un flirt con un ragazzo misterioso, di cui nessuno doveva sapere nulla. Ed anche qui la domanda è stata: si riferiva a Fedez? Beh, abbiamo la risposta!

Risposta: no! Non si riferiva a Fedez. Siamo arrivati a questa conclusione perché tra i commenti del tiktok in questione le è stato chiesto “Ma con chi hai una relazione segreta?” e lei ha risposto: “Nessuno di famoso”. Ovviamente Fedez è più che famoso, quindi non può essere lui il ragazzo di Giulia. Ah, piccolo dettaglio: in base a questa risposta abbiamo anche scoperto che la Ottorini è fidanzata!

Fedez e Giulia Ottorini sono stati visti insieme, ma che sta succedendo? Ecco la risposta!

Articolo del 15 aprile 2024 – What?! Fedez e Giulia Ottorini insieme? Anche questa volta vi raccontiamo una vicenda che sembra fare parte del multiverso! Fedez è stato fotografato insieme alla creator Giulia Ottorini, mentre uscivano da un centro commerciale. Ma dove si trovano al momento? E perché il cantante è proprio insieme a Giulia? Vi raccontiamo tutto quello che sappiamo sulla vicenda!

Sì, è tutto vero. Grazie ad alcune fotografie, pubblicate da Whoopsee.it, abbiamo la conferma che Fedez e Giulia sono in vacanza insieme in America. I due creator si trovano in California, per partecipare al Coachella Music and Arts Festival. Come possiamo notare dalle Instagram Stories dei ragazzi, i due hanno assistito a diverse performance musicali e artistiche.

No, nessun flirt in vista! Fedez e Giulia non si trovano da soli al festival. Al momento, festeggiano in compagnia di divers* amic*, trascorrendo le giornate tra musica, divertimento e feste in piscina. I due hanno infatti molt* amic* in comune, con cui hanno deciso di partecipare al Coachella. Al momento, però, i due non hanno condiviso ufficialmente nessuna foto o video insieme sui social.

Insomma, nessun arcano da svelare! Fedez e Giulia si stanno solamente divertendo a un festival di musica, insieme a tutt* i loro amic*. E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe essere in loro compagnia al Coachella?

[Foto: Instagram]