in

Fedez: “Penso che non farò più foto con Gigi Hadid per il resto della mia vita” – ecco il motivo!

Fedez si scatta una foto insieme e Gigi Hadid, ma la super modella (forse) non gradisce. Ecco qual è il motivo!

Gigi Hadid Fedez
Gigi Hadid Fedez

Fedez ha postato una foto insieme alla modella Gigi Hadid e la risposta di Chiara Ferragni diventa subito virale. Il 26 settembre i Ferragnez si trovavano all’evento conclusivo della Milano Fashion Week organizzato da Versace e Fendi. Durante il party Fedez è riuscito ad incrociare la modella da oltre 70milioni di follower e a scattarsi una foto con lei. Ottenuta la foto ha deciso di condividerla subito sul suo profilo aggiungendo come descrizione: “Giurooo mi fai venire voglia di futuro.. ah no!“. La frase utilizzata dal cantante è tratta dal suo ultimo singolo intitolato: “Meglio del cinema” che è ovviamente dedicata alla moglie Chiara. Alla fine della strofa però nel post Fedez si vede costretto a correggere ciò che aveva scritto in precedenza.

Chiara Ferragni non ha nascosto la sua gelosia verso il marito e ha deciso di rispondere con tono ironico. La donna ha infatti scritto: “Giuro mi fai venire voglia di divorzio“, concludendo con una faccia che ride. Ovviamente i fan hanno super apprezzato l’ironia della coppia visto che il commento è diventato super virale quasi più della foto stessa.

Per Fedez, Gigi Hadid negli anni è diventato quasi un meme. Il rapper ha sempre ammesso di avere una crush per la supertopmodel, e ogni volta che l’ha incontrata ha deciso di scattarsi un selfie con lei. Stamattina Federico ha deciso di commentare la faccenda sostenendo che non farà più foto con Gigi Hadid. Ecco perché:

La foto che ho fatto ieri sera con Gigi credo che sarà l’ultima foto che farò con Gigi per il resto della mia vita perché era evidentemente piena e mi ha anche detto tipo: “Ah ma è tipo una Christmas postcards” cioè tipo le foto che si fanno ogni volta a Natale con i parenti però non in maniera divertita. Lo dico solo perché so che non guarda le storie. Però un bel momento.

Possiamo decretare che il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni è salvo!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.