in

Che lavoro fanno i genitori di Fedez? Ecco tutte le curiosità su di loro!

Fedez Genitori
Fedez Genitori

Fedez – all’anagrafe Federico Lucia – è nato a Milano, nel 1989, ma è cresciuto a Buccinasco, nella provincia lombarda. Federico non ha fratelli, ma due splendidi genitori di nome Franco Lucia e Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana. Che lavoro fanno il papà e la mamma di uno dei rapper più famosi di Italia, nonché anima gemella di Chiara Ferragni?

Franco Lucia per anni ha lavorato come orafo prima di cambiare lavoro e diventare un magazziniere. Ultimamente Franco appare molto spesso nelle Stories dei Ferragnez, spesso in veste di cuoco, o semplicemente di aiuto domestico. La mamma è invece la sua storica manager. Gestiva i contatti del figlio, trovava brand per collaborazioni e infine contattava case discografiche. Tatiana è stata fondamentale per il figlio, aiutandolo nei momenti di difficoltà e spronandolo sempre a fare meglio, anche sul lavoro:

In un’intervista di qualche tempo fa Fedez ha dichiarato, sottolineando le sue umili origini:

Non eravamo una famiglia da Mulino Bianco, abbiamo cominciato ad andare in albergo grazie al mio lavoro, prima solo in campeggio. I guadagni dei primi due anni li ho usati per pagare i debiti che avevamo.

Ma nella famiglia di Fedez, c’è un’altra donna fondamentale, ovvero la nonna Luciana, che per il rapper milanese è una vera e propria figura di riferimento e alla quale è molto legato. Pensate che gli ha persino letto i tarocchi prima di salire sul palco di Sanremo! Volete sapere che lavoro fanno invece i genitori della moglie Chiara Ferragni? Per scoprire tutte le curiosità, cliccate qua!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *