Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quindi, cosa c'è davvero tra Fedez e Garance Authie? Arriva lo scoop!

Fedez Garance Aethie
Fedez è insieme a Garance Authié, è ufficiale: ecco le foto postate da lui in cui c’è palesemente la sua mano!

Nuovo giorno, nuovo drama: il giornale “Chi” ha deciso di spillare il tea con la recente uscita della rivista. In copertina possiamo vedere i Ferragnez con le loro nuove fiamme, ma nella rivista c’è, in particolar modo, un focus sulla presunta love story di Fedez e Garance Authié. Non solo i due sono stati avvistati insieme, ma avrebbero passato una serata indimenticabile… ecco cos’è successo!

Partiamo dal principio. Negli scorsi giorni, il giornale “Chi” ha visto Garance Authié atterrare a Milano per raggiungere Fedez. I due si sono diretti al ristorante di Cracco (ristorante frequentato dai Ferragnez!) per fare una meravigliosa cena a lume di candela. Finora non sono emerse foto di un bacio tra i due, ma i rumors parlano di sorrisi e una certa intimità. Il giorno successivo a quella splendida serata, i paparazzi hanno colto un momento significativo: Garance Authié sarebbe stata vista lasciare la casa di Fedez, con trolley e bagagli.

Fedez e Garance Authié sono insieme: ecco le foto postate dalla “coppia”!

Articolo del 7 giugno 2024 – Recentemente Fedez è stato visto insieme a una misteriosa ragazza bionda. Molte persone hanno pensato si trattasse di Garance Authié, una modella giovane francese e tante ricerche lo hanno confermato. Ora abbiamo la prova delle prove… perché i due sono insieme – di nuovo – e hanno pubblicato delle foto super shock!

Dalle Stories di Fedez possiamo infatti vedere le mani di una ragazza. Chi è lei? Proprio Garance, esatto! Lo sappiamo osservando dettagliatamente i contenuti social del giorno della ragazza. Le piccole particolarità (tipo le unghie e quel poco dell’outfit che si vede), infatti, corrispondono.

E voi, avete visto queste nuove foto? Sono state postate dai due pochissime minuti fa. Nel caso doveste esservele perse.. eccole qui per voi! Fateci sapere che cosa ne pensate!

Fedez paparazzato mano a mano con una ragazza, ma chi è lei? Ecco cosa sappiamo

Articolo del 26 maggio 2024 – Nuovo giorno, nuovo drama. Torniamo a parlarvi di Fedez, ma non per quello che starete immaginando. Pochissimi minuti fa il rapper ha pubblicato una storia su Instagram in compagnia di una misteriosa ragazza dai lunghi capelli biondi. Successivamente, è stato paparazzato mano nella mano con la persona presente nel precedente scatto. Ma chi è lei? Ecco cosa sappiamo a riguardo.

Come riportato da Very Inutil People, la ragazza in questione si chiamerebbe Garance Authié e non è una persona qualunque, ma una modella francese dal fascino inconfondibile. Le informazioni sul suo conto sono molto ridotte, per cui è difficile affermare con certezza la sua età. Dal suo profilo LinkedIn scopriamo che si è diplomata al liceo nel 2021 e attualmente frequenta l’università. Essendo che la durata del liceo in Francia è di tre anni, Garance dovrebbe essere del 2004 e avere 20 anni.

Nel video diffuso sui social nelle ultime ore, e che trovate in calce all’articolo, vediamo Fedez e Garance Authié a Monte Carlo, nel Principato di Monaco, per il Gran Premio di Monaco. Il rapper invita la ragazza a prendergli la mano, ed è così che lei si avvicina e i due cominciano a passeggiare mano nella mano. Fra la foto condivisa dal rapper sui social e questo video incriminato non sembrano esserci dubbi, i due sono sicuramente in buoni rapporti. Ma cosa c’è tra loro? Per scoprirlo, non ci resta che attendere annunci ufficiali.

Cosa ne pensate di questo video?
Aiuto, inaspettato
Mi sto confondendo con tutti questi gossip…

[FOTO: Instagram/TikTok]