Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Fedez, la piccola figlia Vittoria dice per la prima volta “papà” e poi cade sul divano – ecco il video virale!

Fedez
Fedez, la figlia Vittoria scandisce per la prima volta la parola “papà” e poi casca di viso sul divano: il filmato fa boom sui social!

Sappiamo tutti quanto Fedez sia un papà premuroso tenerissimo. Il rapper ha dedicato perfino una canzone al suo primo figlio, Leone, dal titolo Prima di ogni cosa. “Il primo bacio, il primo giorno a scuola, il primo giorno in prova”, cantava, e poche ore fa una prima volta l’ha vissuta lui in prima persona. La sua seconda figlia Vittoria, avuta insieme alla moglie Chiara Ferragni, ha pronunciato per la prima volta la parola “papà”!

Un traguardo che tutti i genitori aspettano dai figli piccoli, che quando iniziano a parlottare sperano di sentire presto il loro nome – o almeno il loro ruolo – scandito dalla loro bocca. Dopo tanti tentativi, dopo tante lezioni per insegnarle come dire “papà”, Vittoria ce l’ha fatta: ha detto papà! Fedez ha fatto in tempo a registrare il momento fatidico, che ovviamente è diventato virale in pochissimi minuti, e non solo per questo motivo.

Appena finito di dire “papà”, chissà se per l’eccessivo sforzo (si scherza!), Vittoria è caduta di faccia sul divano dove si trovava insieme a Fedez (che tornerà a condurre LoL!), rimasto sotto shock dal sentire la bambina parlare. Un momento davvero speciale che ha strappato qualche lacrima, ma soprattutto qualche sorriso! Vi lasciamo lo spezzone virale e anche il video postato da Federico!