in

“La mia più grande paura è non essere ricordato dai miei figli”, Fedez si sfoga su Instagram: ecco cosa ha detto

La più grande paura di Fedez è quella di non essere ricordato dai suoi figli. Ecco cosa ha scritto per stare vicino a chi sta vivendo il suo stesso problema di salute.

Fedez
Fedez

Fedez ha deciso di condividere alcune registrazioni (in lacrime) della sua seduta dalla terapeuta su Instagram per non far sentire solo chi sta vivendo la sua stessa situazione. A fine marzo infatti il cantante ha deciso di condividere con il suo pubblico di avere un tumore al pancreas e di essere costretto a sottoporsi ad un’operazione d’urgenza. Questo avvenimento gli ha fatto capire che l’amore della famiglia era la cosa più importante ma ha fatto affiorare anche un grande paura: “non essere ricordato dai miei figli.

Buongiorno, non so perché oggi ho deciso di riascoltare la seduta fatta dallo psicologo il giorno in cui ho scoperto di avere un tumore al pancreas. Sto piangendo, piango di dolore e di gioia. Un solo pensiero riusciva a devastarmi più della paura della morte. Non essere ricordato dai miei figli. Bhe oggi mi chiedo se tutto questo mi sia stato realmente d’insegnamento. Perché l’essere umano tende a rimuovere, dimenticare. E io non voglio. Non voglio dimenticare che le cose importanti non sono cose. Siete la cosa più preziosa che si possa desiderare in un intera vita (con sotto una foto dei figli n.d.r.). E poi ci sei tu che sei dovuta essere più forte di tutti (riferito a Chiara Ferragni n.d.r.).

Prendete queste mie esternazioni come meglio credete: voglia di condividere, manie di protagonismo, o narcicismo fine a se stesso. Non me ne frega molto. Vorrei solo che chi sta affrontando una situazione simile sappia che è tutto normale provare determinate situazioni. Non siete soli, non siete strani. Là fuori c’è chi può far bene tutto questo. E tanto non mi basta. La vita senza amore dimmi che vita è.

Proprio la frase “la vita senza amore dimmi che vita è” presente nel suo ultimo brano “La dolce vita” è diventato il mantra della vita di Fedez. Ha deciso di passare più tempo possibile con i suoi figli che ha deciso di rendere sempre più partecipi della sua musica. Un esempio: ha lavorato alla sua ultima hit sempre in compagnia di Leone (ne abbiamo parlato qui).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.