Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Fedez ha comprato una nuova auto! Spoiler: costa davvero tantissimo!

Fedez
Fedez ha comprato una nuova macchina. Si tratta di una Ferrari: ma quanto costa e che modello è? Ecco i dettagli

Dopo la compravendita di una nuova casa a Milano, Fedez ha deciso di fare un altro meraviglioso acquisto. Ma di cosa si tratta? Il rapper ha deciso di comprarsi una nuova macchina di lusso, sfoggiata nelle storie del suo profilo Instagram. Ma di che modello si tratta? E soprattutto, quanto costa? Non vi preoccupate, ve lo sveliamo noi!

Partiamo dal principio, quale modello ha scelto? Il rapper ha condiviso sui social, tramite le sue storie su Instagram, che si tratta di una Ferrari Roma Spider. La Spider è una macchina davvero peculiare, che riporta allo stile italiano degli anni 50′, avendo come caratteristica particolare un tetto rimovibile in tessuto. Il rapper ha commentato l’acquisto spiegando che: “Ragazzi, la prima Ferrari Roma consegnata in Italia ed è con il tettuccio in tela. Non la fanno da 60 anni. Che eleganza, possiamo dirlo?“.

Insomma, si tratta di un modello davvero raffinato e molto elegante. Ma una domanda sorge spontanea: quanto costa? Il prezzo base parte da 250.000 euro. Tuttavia, considerando che è possibile personalizzarla secondo le preferenze del cliente, il prezzo potrebbe superare i 300.000 euro.

Durante la consegna della macchina, Fedez ha scherzato con suo padre dicendo: “Sei qui da due ore perché sai che la guiderai più di me“. Suo padre, Franco Lucia, ha risposto ridendo: “Questo è poco ma sicuro!“. E a voi piacerebbe guidare la nuova auto di Fedez? Fatecelo sapere!

[Foto: Instagram]

Vi piace la nuova auto di Fedez?
Bellissima, la adoro!
Preferisco un altro modello