Fedez e Rovazzi sono tornati in buoni rapporti? Ve li ricordate? Era il 2016 e i due erano inseparabili. Dopodiché, per colpa di un litigio, si sono allontanati e mai più rivisti pubblicamente insieme. Ora qualcosa potrebbe essere cambiato. I primi segni di pace sono arrivati a metà maggio, più precisamente il 16 maggio. In quell’occasione Fede e Rovazzi erano al concerto di Tananai al Fabrique di Milano, e hanno parlato per una decina di minuti davanti al pubblico.
E ora? C’è qualche novità? Sì, c’è una novità. Qualche giorno fa, come saprete, Fedez ha organizzato un concerto di beneficenza in Piazza Duomo a Milano assieme a J-Ax. Sarebbe stato bellissimo se su quel palco ci fosse stato anche Rovazzi, ma invece il buon Fabio non è mai arrivato. Qual è il motivo? L’ha spiegato proprio Fedez: “Rovazzi che fine ha fatto? Rovazzi sta bene, mi ha scritto dopo il concerto che aveva fatto tardi, sennò sarebbe venuto. Quindi sta bene“. Quel che sappiamo, quindi, è che Fede e Fabio hanno ripreso i rapporti. Chissà se prima o poi torneranno anche a lavorare insieme…
Fedez e Rovazzi si erano visti al concerto di Tananai!
Fedez era ospite per cantare la canzone “Le madri degli altri” in duetto con Tananai, mentre Rovazzi era nella terrazzina vip ad assistere il concerto (dove c’erano, tra gli altri, anche Chiara Ferragni e Veronica Ferraro). A un certo punto, subito dopo la sua esibizione, Fedez è tornato nella terrazzina e si è intrattenuto a parlare con Rovazzi in maniera amichevole per almeno una decina di minuti. Tra i due non sembra più scorrere cattivo sangue… sembravano tornati i vecchi tempi! Qui sotto vi lasciamo delle foto esclusive di Webboh!
Che possa quindi arrivare una prossima collaborazione con Rovazzi, come si è sospettata anche quella con J-Ax? Oppure sono soltanto riusciti a ricucire quel rapporto che ormai si era logorato con il successo? Non resta che attendere per scoprirlo!
[FOTO: esclusive]