in

Fedez entra in politica? Il rapper ha registrato un sito in vista delle Elezioni 2023!

Il rapper ha registrato un dominio in vista delle elezioni del 2023. Entra in politica o è una trovata di marketing?

Fedez Elezioni 2023
Fedez Elezioni 2023

La notizia, qualora fosse vera, sarebbe una vera e propria bomba: stando a quanto riportato da Il corriere della sera, Fedez potrebbe decidere di scendere in politica! Questa mattina la ZDF, società di proprietà del rapper, ha acquistato un dominio web in vista delle prossime elezioni, attualmente previste per il 2023. Il dominio in questione è fedezelezioni2023.it. Attualmente il sito è completamente vuoto.

Fedez, dunque, potrebbe sfruttare la sua grande forza social (solo lui su Instagram conta oltre 13 milioni di follower, ai quali si potrebbero tranquillamente sommare i 25,4 milioni di sua moglie Chiara Ferragni) per cercare di portare avanti in maniera concreta alcune battaglie che ha sempre sostenuto.

Soltanto negli ultimi mesi ricordiamo che ha combattuto numerose battaglie: si è schierato a favore del DDL Zan, ha sostenuto la campagna di vaccinazione anti Covid-19; si è fatto promotore del crowfunding per rafforzare la terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele; ha raccolto quasi quattro milioni di euro per i lavoratori dello spettacolo. In passato ha parlato di immigrazione e di ambiente e ha attaccato un certo tipo di politica. Questo non basta per far di lui un politico, ma il sostegno probabilmente non gli mancherebbe.

Quindi: Fedez ha deciso di entrare in politica tra due anni o è soltanto una geniale trovata di marketing, magari connessa al lancio del suo album, Disumano, in uscita il 26 novembre? Soltanto il tempo potrà darci una risposta precisa.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *