Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Fedez e Rovazzi sono tornati amici "dopo dieci anni"? Sembra proprio di sì!

Fedez e Rovazzi
Fedez e Rovazzi, la coppia che scoppia… e se fossero di nuovo amici? Beh, sarebbe una gran bella sorpresa!

Fedez e Rovazzi: il duo di cui sapevamo assolutamente di avere bisogno! Nel 2016, diciamo la verità, impazzivamo tutt* per loro: ci facevano volare altissimo! Eppure, come spesso per le cose belle accade, anche questa ha avuto una svolta negativa. Sì, perché poi i due avevano litigato e non si erano mai più fatti vedere assieme (in pubblico, almeno). Poi è arrivata la svolta: a maggio 2022 eccoli assieme, in occasione del concerto di Tananai, amico di entrambi.

Ma c’era stato, ancora, un altro importante punto di svolta. Rovazzi non aveva partecipato al concerto organizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano, ma Federico aveva detto che l’aveva sentito. Non era andato perché non era riuscito a gestire i tempi, aveva fatto tardi. Eravamo rimast* così, appes* a questa speranza di un possibile ritorno (clicca qui se vuoi un recap). Quanto ci piacerebbe vederli collaborare assieme di nuovo?

Ebbene, il sogno è diventato realtà! Sì, perchè Fedez ha pubblicato una Instagram story in cui si registra assieme a Fabio! E ragazz*, la location non è una qualunque: dietro di loro campeggia il verde dello sfondo di “Muschio selvaggio”! “Non ci parliamo da dieci anni e abbiamo deciso di parlarci ad un podcast… non sappiamo di cosa parlare!” ha scherzato il marito di Chiara. Beh, non vediamo l’ora di vedere la puntata del podcast, che verrà caricata prossimamente. Un bel modo per tornare a lavorare, non trovate? Secondo voi sono tornati gli amici di sempre? Come sempre, diteci la vostra… alla prossima!

[Foto: Instagram]