Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Fedez e Luis Sal: nel loro primo podcast anche la nonna del rapper e Bello Figo

fedez

Fedez e Luis Sal, come vi abbiamo anticipato qui, hanno deciso di dare il via insieme ad un progetto podcast. Il Muschio Selvaggio, questo il titolo del podcast, è partito ufficialmente nelle scorse ore su Youtube.

L’idea di fondo è quella di un po’ di sano cazzeggi0. Luis Sal e Fedez, cuffie in testa, parlano del più e del meno in compagnia di alcuni ospiti, con uno stile molto sciallo e una scaletta completamente improvvisata.

Muschio Selvaggio Luis Sal Fedez
Muschio Selvaggio Luis Sal Fedez

Ecco com’è andata la prima puntata del Muschio Selvaggio podcast di Luis Sal e Fedez

I primi ospiti del podcast sono due personaggi d’eccezione del calibro di Bello Figo Gu e la nonna del rapper.

Nel corso del podcast, i quattro hanno discusso fra le altre cose dei like spariti su Instagram, del cambiamento climatico e di…Benito Mussolini. Incredibile ma vero, l’adorabile nonnina di Fedez si è dimostrata una convinta mussoliniana, mettendo in serio imbarazzo i presenti. Ecco qui sotto un estratto delle sue parole:

Io sono pro, pro, pro”!”Ci vuole qua oggi, quello che era prima e non quello che è stato dopo. Io l’ho conosciuto, ho preso un premio da Mussolini quando avevo 6 anni. Voi pensate al Mussolini che c’è stato dopo, ma all’inizio ha fatto la Marcia su Roma e oggi ci vorrebbe la Marcia su Roma.

A queste parole, uno sconvolto Fedez ha poi risposto:

Nonna, non puoi dire una cosa del genere. Non sono d’accordo con te.

Qui sotto potete recuperare la prima, divertente puntata del podcast Muschio Selvaggio di Luis Sal e Fedez.